COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
Avviso di rettifica - Bando di gara n.  3139/2017  -  Affidamento  in
concessione del servizio di rimozione forzata,  deposito  e  custodia
dei veicoli ai sensi del codice della strada e  relativo  regolamento
           di esecuzione e di attuazione - CIG 7114373652 
 

  Si  comunica  che  a  seguito  di  disposizione  del  Rup   Luciano
Campagnoli del Settore Polizia Locale con nota P.G.  58166/2017,  con
determinazione n. 2350 RG del 20/11/2017 del  Direttore  del  Settore
Appalti e  Contratti  e'  stato  rettificato  il  bando  di  gara  n.
3139/2017, pubblicato in GURI V Serie Speciale -  Contratti  Pubblici
n. 77 del 7/07/2017, con riferimento a: 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si precisa  che  il  disciplinare  di  gara
viene modificato nell'art. 9 lett. B con l'eliminazione del requisito
ex  art.  83,  co.  1,  lett.  a)  del  D.Lgs.  50/2016   "Iscrizione
nell'Elenco Prefettizio concernente le imprese di cui all'art. 8  del
D.P.R. n. 571/1982 e  all'art.  394  del  D.P.R.  16/12/1992  n.  495
"Regolamento di attuazione del Codice della Strada" dal  disciplinare
e  dall'allegato  DGUE  (Parte  IV-   Sez.   A).   (anziche'   vedasi
disciplinare di gara). 
  - il termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel
e' 13/12/2017- ore 23:00 (anziche' 31/07/2017 - ore 23:00); 
  - la modalita' di apertura delle offerte e'  14/12/2017  ore  09:00
(anziche'  01/08/2017  -  ore  09:30).  Luogo:  sede  comune;  Seduta
pubblica. 
  Restano invariate le altre parti del bando e  della  documentazione
di gara. 

              Il direttore settore appalti e contratti 
                          avv. G. Ragadali 

 
TX17BHA21183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.