A.T.P. - AZIENDA TRASPORTI PUBBLICI - SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  ENTE AGGIUDICATORE. A.T.P. - Azienda Trasporti Pubblici Via  Caniga
5, 07100  Sassari  Italia.  Punti  di  contatto  Tel  0792638050  Fax
0792638062. Indirizzo internet http://appalti.atpsassari.it/bandi.asp
E-mail    negoziale@pec.atpsassari.it     Ulteriori     informazioni,
Disciplinare di gara e documentazione complementare sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
in busta chiusa all'indirizzo sopra indicato. Principali  settori  di
attivita' dell'ente: Servizi autobus. 
  OGGETTO E DESCRIZIONE  DELL'APPALTO.  Fornitura  con  carattere  di
somministrazione  di:  lotto  1  -  gasolio  per   autotrazione   CIG
7285251B4D; lotto 2 - soluzione  AdBlue  additivato  CIG  72852602BD;
lotto 3 - lubrificanti e liquidi refrigeranti CIG  7285274E47.  Luogo
di consegna: Sassari. Codice NUTS  ITG25..  CPV:  oggetto  principale
09134220.  Divisioni  in  lotti:  si.  Le  offerte   possono   essere
presentate per uno o piu' lotti. Quantitativo e valore stimato annuo:
lotto  1  litri  1.880.000  €  2.115.000;  lotto  2  litri  50.000  €
30.000,00; lotto 3 Kg. 4.270 e litri 2.050 € 30.000,00.  Opzioni  si.
Durata dell'appalto 12 mesi. La fornitura  di  ciascun  lotto  potra'
essere prorogata, alle  stesse  condizioni,  per  ulteriori  12  mesi
previo accordo tra le parti. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: Cauzione lotto 1) € 42.300,00 - lotto 2) € 600,00 - lotto 3)
€ 600,00. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: soggetti richiamati dall'art.
45, nel rispetto degli artt. 47, 48  e  80  del  D.Lgs.  50/2016,  in
possesso dell'iscrizione alla CCIAA  per  l'esercizio  dell'attivita'
oggetto della gara  ovvero  per  le  ditte  straniere  iscrizione  al
competente registro del paese di appartenenza. Capacita' economica  e
finanziaria: l'impresa dovra' aver realizzato nel triennio  2014/2016
un  fatturato  medio  annuo  nel  settore  oggetto  dell'appalto  non
inferiore a € 1.410.000 per il lotto 1; € 20.000 per il  lotto  2;  €
20.000 per il lotto 3.PROCEDURA. Aperta, aggiudicazione  prezzo  piu'
basso. Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  10.01.2018  ore
12:00. Lingua utilizzabile: italiano. Validita' offerta: 180  giorni.
Apertura offerte in seduta pubblica il 11.01.2018  ore  09:00  presso
sede A.T.P. Persone ammesse: legali rappresentanti o loro delegati. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: saranno visionabili sul  sito  internet
aziendale, le risposte ad eventuali quesiti e comunicazioni  i  quali
dovranno    pervenire    entro    il     02.01.2018     all'indirizzo
negoziale@pec.atpsassari.it - A.T.P. rispondera' entro il 04.01.2018.
l'A.T.P. potra' aumentare/ridurre la  fornitura  fino  ad  un  quinto
dell'importo contrattuale. E' fatto obbligo indicare la pec e, per il
lotto 1, versare € 140,00 all'ANAC. RUP Dr. Marco Achenza.  PROCEDURE
DI RICORSO avverso il presente Bando -  T.A.R.  Sardegna  -  Cagliari
entro 30 giorni dalla  pubblicazione  sulla  GURI.  DATA  INVIO  GUUE
23.11.2017. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Pocci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.