CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI SENIGALLIA, ARCEVIA,
BARBARA, OSTRA, OSTRA VETERE E SERRA DE' CONTI

Sede amministrativa: piazza Roma n. 8, 60019 Senigallia (AN), Italia
Punti di contatto: Roberto Serenelli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di  appalto  -  Art.  98  D.Lgs.  50/2016  -
Affidamento servizi Comune di Senigallia  -  Servizio  di  assistenza
educativa scolastica agli alunni con disabilita' nelle scuole di ogni
ordine  e  grado  e  nei  nidi  d'infanzia  -  Periodo  01/09/2017  -
                             31/08/2020 
 

  Sezione II:  Oggetto  dell'appalto.  Affidamento  del  servizio  di
assistenza educativa scolastica agli  alunni  con  disabilita'  nelle
scuole di ogni ordine e  grado  e  nei  nidi  d'infanzia  -  Periodo:
01/09/2017- 31/08/2020. 
  CIG  706776475B.  Codice  CPV.  85311200  Codice  NUTS  del   luogo
principale per l'esecuzione dei lavori nel caso di appalti di  lavori
: ITE32 
  Sezione IV: Procedura. Aperta, ai sensi dell'art. 60  del  D.  Lgs.
50/2016 e aggiudicata ai sensi  dell'art.  95  del  medesimo  decreto
(offerta economicamente piu' vantaggiosa). 
  Criteri di cui  all'articolo  95  che  sono  stati  utilizzati  per
l'aggiudicazione dell'appalto o degli appalti. 
  • offerta tecnica: massimo punti 70 
  • offerta economica: massimo punti 30. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Data  di  aggiudicazione:
31/08/2017  con  efficacia  subordinata  all'esito   positivo   della
verifica del possesso dei requisiti prescritti. 
  Offerte ricevute: 3 (tre) 
  Aggiudicatario: Costituendo raggruppamento  temporaneo  di  imprese
costituito dalla Cooperativa Sociale H Muta S.C.p.a. - Via  B.  Croce
n. ¾ - 60019 Senigallia  (AN),  Tel.  071/7927653,  Fax  071/7927689,
posta elettronica info@coophmuta.it -  e  dalla  Cooperativa  Sociale
Casa della Gioventu', Via Corinaldese n. 52 - 60019 Senigallia  (AN),
Tel.    071/7928455,    Fax    071/7938243,     posta     elettronica
info@casadellagioventu.it. 
  Valore   dell'appalto:   valore   totale    inizialmente    stimato
dell'appalto € 2.632.893,79 (IVA esclusa),  di  cui  €  4.000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;  valore  finale  totale
dell'appalto € 2.370.004,41 (IVA esclusa),  di  cui  €  4.000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Sezione VI: Altre informazioni. Collegamento  a  fondi  dell'Unione
Europea: NO 
  Responsabile Centro di spesa: Dott. Maurizio  Mandolini,  Dirigente
dell'Ufficio Comune Esercizio Associato Funzione Sociale, Piazza Roma
23 - Comune di  Trecastelli  -  Municipalita'  di  Monterado  -  tel.
071-7959534,           Fax            071-7959550,            e-mail:
m.mandolini@comune.senigallia.an.it; 
  Organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo delle Marche. Via della Loggia 24, Ancona 
  Pubblicazione Bando di Gara GUUE: 17/05/2017. 
  Pubblicazione Bando di Gara GURI: 22/05/2017. 
  Avviso di aggiudicazione di appalto GUUE: 22/11/2017 

        Il responsabile Ufficio Centrale Unica di Committenza 
                       arch. Roberto Serenelli 

 
TX17BGA21239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.