CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
Stazione Appaltante: Comune di Grottaglie (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Grottaglie per il tramite
della Centrale Unica di Committenza presso  l'Unione  dei  Comuni  di
Montedoro - via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023 Grottaglie (TA). 
  Oggetto: Affidamento Servizi di supporto ed  affiancamento  ufficio
tributi per la gestione di Imu, Tasi, Tari e Cosap e  affidamento  in
concessione della Icp e Dpa  e  della  riscossione  coattiva  entrate
tributarie  ed   extra   tributarie   -   CIG:   7111986482.   Durata
dell'appalto: 9 anni. 
  Procedura di gara:  aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa con  assegnazione  di  max  punti  75
all'offerta tecnica  e  max  punti  25  all'offerta  economica.  CPV:
71356300-1. 
  Offerte ricevute: 3. Offerte  ammesse:  3.  Aggiudicatario:  R.T.I.
SO.G.E.T. S.p.a. (capogruppo) - Poste  Nazionali  s.r.l.  (mandante).
Data di aggiudicazione: 31.10.2017. Valore finale dell'appalto:  euro
3.850.750,00 oltre IVA. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale di Lecce. Presentazione del ricorso: 30  gg.
dalla   data   ricezione   comunicazione   ex   art.76    DLgs.50/16.
Pubblicazione  avviso  di  appalto  aggiudicato:  GUCE,   GURI,   n.2
quotidiani nazionali, n.2 quotidiani locali. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Giuseppina Cinieri 

 
TX17BGA21277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.