PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice I.1) Provincia di  Reggio
Emilia - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel.  0522/444849
-  Fax:  0522/444822   -   Mail:   appalti@provincia.re.it   -   PEC:
appalti@cert.provincia.re.it 
  Sezione II Oggetto II.1.1) Oggetto: Servizi integrati e manutentivi
per  la  gestione   del   patrimonio   provinciale.   Appalto   misto
lavori/servizi con prevalenza  servizi.  II.1.8)  Lotto  unico.  CIG:
72813410AE II.2.1) Importo a base di gara:  Euro  16.111.521,67  (IVA
esclusa), di cui Euro 1.671.603,47 per costi della manodopera ed Euro
151.250,00 per oneri della sicurezza, questi ultimi  non  soggetti  a
ribasso d'asta. II.3) Durata dell'appalto: cinque  anni  dal  momento
dell'affidamento del servizio, con  opzione  di  proroga  fino  a  un
massimo di mesi sei. 
  Sezione   IV   Procedura   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine  ricezione  offerte:  26  gennaio  2018  ore  12.00.  IV.3.8)
Apertura delle offerte: seduta pubblica 31  gennaio  2018  ore  9.30.
Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. VI.5)  Invio  alla
GUUE: 23 novembre 2017. 

Il dirigente  del  Servizio  Infrastrutture,  Mobilita'  Sostenibile,
                       Patrimonio ed Edilizia 
                         ing. Valerio Bussei 

 
TU17BFE21208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.