COMUNE DI CARPINETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2017)

 
      Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria 
 
 
        Periodo dal 01/01/2018 - 31/12/2020 - CIG 7281147096 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Carpineti
(RE), Piazza M. di Canossa  n.  1  -  42033  Carpineti  (RE)  -  tel.
0522.615090,       fax       0522.718014,       sito        internet:
www.comune.carpineti.re.it, pec: comune.carpineti@legalmail.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento  in  concessione  del
servizio di tesoreria comunale per il periodo 1^ gennaio  2018  -  31
dicembre 2020, con possibilita'  di  rinnovo  per  uguale  periodo  e
proroga  tecnica  per  mesi  sei.  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di
Carpineti. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - Garanzia: Ogni offerente dovra' prestare  una
garanzia provvisoria pari al 2% del  valore  del  contratto.  Importo
presunto: Euro 5.000,00 annui, oltre IVA, e cosi' per Euro  15.000,00
oltre IVA per il triennio dal 01/01/2018 al 31/12/2020. Requisiti  di
partecipazione: possono partecipare alla gara le imprese  autorizzate
ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di  cui
all'articolo 208 del D. Lgs. n. 267/00 ed aventi altresi' i requisiti
indicati nel disciplinare di gara.  Sono  ammessi  anche  i  soggetti
previsti dall'articolo 48 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  Sezione  IV:  Procedura  di   aggiudicazione:   procedura   aperta,
disciplinata dall'art.  60  del  D.  Lgs.  n.  50/2016.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95  del  D.Lgs.  n.50/2016,  secondo  il  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, sulla base dei parametri indicati  nel  disciplinare
di gara. Termine di ricevimento  delle  offerte:  ore  12,00  del  29
dicembre  2017  a  pena  di  esclusione.  Informazioni  di  carattere
amministrativo: tutta la documentazione di  gara  e'  reperibile  sul
sito istituzionale dell'ente: www.comune.carpineti.re.it. Rinvio: per
tutto  quanto  non  previsto  nel  presente  bando  si  fa   espresso
riferimento al disciplinare di gara, allo schema di  convenzione,  al
D.  Lgs.  n.  50/2016,  nonche'  alle  altre   vigenti   disposizioni
legislative   e   regolamentari   che   disciplinano   la    materia.
Impugnabilita': il presente bando  puo'  essere  impugnato  ai  sensi
dell'art. 120 del D. Lgs. n. 104/2010 mediante  ricorso  dinnanzi  al
TAR territorialmente competente di Parma, la  tutela  giurisdizionale
e' disciplinata dal Codice del processo  amministrativo.  Il  ricorso
puo'  essere  proposto  entro  il  termine   di   30   giorni   dalla
comunicazione  dell'aggiudicazione  definitiva.  Altre  informazioni:
responsabile del procedimento Enrica  Costi:  tel.  0522.615090,  fax
0522.718014,  e-mail:  ragioneria@comune.carpineti.re.it  alla  quale
possono essere richieste tutte le informazioni relative alla gara. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                            Enrica Costi 

 
TX17BFF21481
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.