HERA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) HERA S.p.A. - Viale
Carlo Berti Pichat, 2/4 -  40127  Bologna  -  tel.  051287060  -  PEC
gare.normativa@pec.gruppohera.it      -      indirizzo      internet:
www.gruppohera.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  manutenzione  e
movimentazione del parco contenitori stradali per rifiuti (cassonetti
in lamiera a capannina da 1800 a  3500  litri,  cassonetti  piani  in
vetroresina/polietilene/lamiera da  640  a  1700  litri,  campane  in
vetroresina/polietilene da 2000 a 3500 litri, bidoni  da  120  a  360
litri, cestini) di  proprieta'  di  Uniflotte  Srl  e  dislocati  nei
territori  gestiti  da  Hera  SpA,  per  il  periodo   01/02/2018   -
31/01/2019, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.  II.1.5)
Il valore  complessivo  a  base  d'appalto,  indicativo  e  presunto,
relativo alla durata annuale  dell'appalto  stesso  ammonta  ad  Euro
2.350.000,00 di cui Euro  400,00  per  oneri  interferenziali  I.V.A.
esclusa, cosi' suddiviso: Lotto n. 1 - Territorio area provinciale di
Bologna -  Euro  730.000,00  -  CIG  N.  7283769453;  Lotto  n.  2  -
Territorio area provinciale di Ravenna e  comprensorio  di  Cesena  -
Euro 640.000,00 - CIG N. 7283776A18; Lotto n.  3  -  Territorio  area
provinciale di Rimini - Euro 520.000,00 - CIG N. 7283783FDD; Lotto n.
4 - Territorio area provinciale di Modena e Ferrara - Euro 460.000,00
- CIG N. 7283785188. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  1)  Valore
tecnico 70 punti; 2) Prezzo 30 punti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione alla  gara
si rinvia al bando integrale  e  al  disciplinare  specificando  che,
trattandosi di gara telematica, HERA S.p.A. utilizza  la  piattaforma
on-line software SRM per la gestione della stessa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  21/12/2017  ore:
15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente gara  sono  reperibili  dal  bando  integrale,
pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE  in  data:
21/11/2017. 

         Il direttore centrale servizi corporate Hera S.p.A. 
                       ing. Marcello Guerrini 

 
TX17BFM21408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.