HERA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) HERA S.p.A. - Viale
Carlo Berti Pichat, 2/4 -  40127  Bologna  -  tel.  051287060  -  PEC
gare.normativa@pec.gruppohera.it      -      indirizzo      internet:
www.gruppohera.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio da svolgersi  presso  la
sede dell'Operatore economico avente  ad  oggetto  la  riparazione  e
rigenerazione di contenitori  stradali  per  rifiuti  (cassonetti  in
lamiera a capannina  da  1800  a  3500  litri,  cassonetti  piani  in
vetroresina/polietilene/lamiera da  640  a  1700  litri,  campane  in
vetroresina/polietilene da 2000 a 3500,  cestini)  di  proprieta'  di
Uniflotte Srl e dislocati nei territori gestiti da Hera spa,  incluso
il servizio di trasporto da e verso le sedi della Committente, per il
periodo 01/02/2018 al 31/01/2019, eventualmente  rinnovabile  per  un
ulteriore anno. II.1.5)  Il  valore  complessivo  a  base  d'appalto,
indicativo e presunto,  relativo  alla  durata  annuale  dell'appalto
ammonta  ad  Euro  1.500.000,00  di   cui   Euro   0,00   per   oneri
interferenziali  I.V.A.  esclusa,  cosi'  suddiviso:  Lotto  n.  1  -
Servizio di riparazione  e  rigenerazione  contenitori  stradali  per
rifiuti per un importo pari al 60% del importo complessivo a base  di
gara - Euro 900.000,00 - CIG N. 72838138A1; Lotto n. 2 - Servizio  di
riparazione e rigenerazione contenitori stradali per rifiuti  per  un
importo pari al 30% del importo complessivo a base  di  gara  -  Euro
450.000,00 - CIG N. 7283817BED; Lotto n. 3 - Servizio di  riparazione
e rigenerazione contenitori stradali per rifiuti per un importo  pari
al 10% del importo complessivo a base di gara - Euro 150.000,00 - CIG
N. 7283822011. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione alla  gara
si rinvia al bando integrale  e  al  disciplinare  specificando  che,
trattandosi di gara telematica, HERA S.p.A. utilizza  la  piattaforma
on-line software SRM per la gestione della stessa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  21/12/2017  ore:
12:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente gara  sono  reperibili  dal  bando  integrale,
pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE  in  data:
21/11/2017. 

         Il direttore centrale servizi corporate Hera S.p.A. 
                       ing. Marcello Guerrini 

 
TX17BFM21409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.