ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2017)

 
            Avviso di rettifica bando di gara DGACQ 74-17 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice postale: 00185 Paese:
Italia. Persona di contatto:  Responsabile  del  procedimento:  Dott.
Ing. Mario LIBERATORE. PEC:  anas@postacert.stradeanas.it;  Indirizzo
internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ74-17. 
  II.1.2) CPV: 77211400-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Gara  suddivisa  in  lotti,  servizi  di
manutenzione  ordinaria  ricorrente  -  opere  in  verde  e   pulizia
pertinenze lungo le Strade Statali dei Centri manutentori A, B, C e D
del Coordinamento Territoriale Nord Est - Bologna. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/11/2017. 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: 
  Pubblicato sulla GURI n. 129 del 08/11/2017. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: 
  Numero della sezione: II.2.1) 
  anziche': Lotto 1. Valore stimato: € 1.300.000,00 comprensivo di  €
32.500,00 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso.  Costo
della manodopera stimato € 730.169,99; 
  Lotto 2. Valore stimato: € 1.800.000,00 comprensivo di €  45.000,00
per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera stimato € 1.011.004,61. 
  Lotto 3. Valore stimato: € 2.000.000,00 comprensivo di €  50.000,00
per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera stimato € 1.123.338,45. 
  Lotto 4. Valore stimato: € 900.000,00 comprensivo  di  €  22.500,00
per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera stimato € 505.502,30. 
  leggi: Lotto 1. Valore stimato: €  1.500.000,00  comprensivo  di  €
37.500,00 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso.  Costo
della manodopera stimato € 842.503,84. 
  Lotto 2. Valore stimato: € 1.950.000,00 comprensivo di €  48.750,00
per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera stimato € 1.095.254,99. 
  Lotto 3. Valore stimato: € 1.600.000,00 comprensivo di €  40.000,00
per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera stimato € 898.670,76. 
  Lotto 4. Valore stimato: € 950.000,00 comprensivo  di  €  23.750,00
per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera stimato € 533.585,76. 
  Numero della sezione: IV.2.2) 
  anziche': 11/12/2017 ore: 12:00; 
  leggi: 29/12/2017 ore: 12:00. 
  Numero della sezione: VI.3) lett. h) 
  anziche': 24/11/2017 ore: 12:00; 
  leggi: 07/12/2017 ore: 12:00. 
  Numero della sezione: VI.3) lett. k) 
  anziche': determina a contrarre CDG-0511205-I del 11/10/2017. 
  leggi:  determine  a  contrarre  CDG-0511205-I  del  11/10/2017   e
CDG-0595235-I del 23/11/2017. 
  Numero della sezione: VI.3) lett. n) 
  anziche': Laddove  l'operatore  economico  voglia  partecipare  per
Lotti distinti, l'ammontare della cauzione  provvisoria  sara'  cosi'
stimato: per il Lotto 1 pari ad € 26.000,00; per il Lotto 2 pari ad €
36.000,00; per il Lotto 3 pari ad € 40.000,00 e per il Lotto  4  pari
ad € 18.000,00. 
  leggi: Laddove l'operatore economico voglia partecipare  per  Lotti
distinti, l'ammontare della cauzione provvisoria sara' cosi' stimato:
per il Lotto 1 pari ad  €  30.000,00;  per  il  Lotto  2  pari  ad  €
39.000,00; per il Lotto 3 pari ad € 32.000,00 e per il Lotto  4  pari
ad € 19.000,00. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX17BHA21401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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