ZETEMA PROGETTO CULTURA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
    Bando di gara - Accordo quadro per la manutenzione del verde 
          e la pulizia di aree monumentali e archeologiche 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura S.r.l. - indirizzo
postale: via A. Benigni n. 59 -  00156  Roma  -  Punto  di  contatto:
ufficio gare - tel. 06820771 - fax 0682077354 bandidigara@zetema.it -
indirizzo  internet   www.zetema.it   -   profilo   del   committente
www.zetema.it/gare-albo-fornitori -  Responsabile  del  procedimento:
Carla Piraino. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': societa' strumentale. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta volta
alla stipula dell'accordo quadro per  la  manutenzione  del  verde  e
pulizia di aree monumentali ed archeologiche site nel  territorio  di
Roma Capitale. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione  servizi:  categoria
di servizi: 27 - Luogo principale di esecuzione:  Comune  di  Roma  -
Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: affidamento dei servizi  di
manutenzione del verde e pulizia di aree monumentali ed archeologiche
site nel territorio di Roma Capitale. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale: 77312000 - CIG 7282245AAC. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   il   valore   stimato
dell'appalto, IVA esclusa, e' pari a € 464.420,46, inclusi oneri  per
la sicurezza di € 11.752,40, di cui € 372.699,74 inclusi oneri per la
sicurezza di € 9.401,92 per i servizi da svolgersi  dal  1°  febbraio
2018 al 31  dicembre  2019  ed  €  91.720,72  inclusi  oneri  per  la
sicurezza di € 2.350,48 per  i  servizi  da  svolgersi  in  occasione
dell'eventuale proroga tecnica di 6 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto: dal 1°  febbraio  2018  al  31  dicembre
2019, con eventuale proroga tecnica di massimo di 6 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al punto 5.1,
lettere F) e G), del disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: possono  partecipare
alla procedura di gara tutti gli operatori di  cui  all'art.  45  del
decreto legislativo n.  50/2016,  che,  alla  data  di  presentazione
dell'offerta, risultino in possesso dei requisiti richiesti al  punto
4 del disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come previsto  nel  punto
4, lettere c) e d) del disciplinare. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: no. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 9 gennaio 2018, entro
le ore 12,00. 
  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  domande   di
partecipazione e delle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  in
data, ora e luogo che saranno pubblicati sul profilo del  committente
almeno tre giorni prima della data prevista. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio - Roma. 
  VI.4.2)  Presentazione  di   ricorso:   entro   30   giorni   dalla
pubblicazione in GURI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22 novembre 2017. 

                      L'amministratore delegato 
                          Remo Tagliacozzo 

 
TV17BFM21396
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