AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto  Rup  Dott.ssa  Anna  Chiara   Landi   tel.0547/352244   Fax
0547-610948-Mail:  gare.ce@auslromagna.it;  Internet   Url   profilo:
www.auslromagna.it;   Indirizzo   per   ulteriori   informazioni    e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura  aperta  telematica  per  la
fornitura       a        noleggio        di        sistemi        per
tromboelastografia/tromboelastometria  completi   di   materiale   di
consumo II.1.2) Forniture per Ausl Romagna Nuts Code  ITD58;  II.1.3)
Appalto  pubblico;  II.1.5)  Descrizione:  procedura  aperta  per  la
fornitura       a        noleggio        di        sistemi        per
tromboelastografia/tromboelastometria  completi   di   materiale   di
consumo,  durata  5  anni.  II.1.6)  CPV  Ogg.  Principale:33124110-9
II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no;  II.2.1)  Quantitativo  dell'appalto:  Euro  875.000,00;  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi:no II.3) Durata dell'appalto: mesi 60 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria  dell'importo  corrispondente   al   2%   del   contratto
principale modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e
prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016;  III.1.3)
Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da  disciplinare  di
gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico  Europeo
reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito  all'art.
5, Busta A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2) Le ditte concorrenti  devono  avere
realizzato, presso  strutture  sanitarie  pubbliche  o  private,  nel
triennio  2014-2016  forniture  analoghe  o  identiche  a  quella  in
oggetto,  per  un  fatturato  minimo   complessivo   triennale   pari
all'importo triennale posto a base d'asta (euro 525,00 escluso  iva).
In caso di dimostrato inizio dell'attivita' inferiore  a  3  anni  il
requisito sopra richiesto e' ridotto del  50%  III.2.4)  Appalto  non
riservato; 
  SEZIONE   IV:   IV.1.1)Procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di  riferimento:  3203
del  16/11/2017  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
16/01/2018  Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta mesi:18; IV 3.8) il  soggetto  che  presiede  la
gara dichiarera' aperta la seduta pubblica procedendo  alla  verifica
della ricezione delle offerte collocate  a  Sistema.  Successivamente
procedera'   allo   sblocco   e   all'esame   della    documentazione
amministrativa, allegata in fase  di  sottomissione  dell'offerta.  A
tale  seduta  potra'  assistere  un  incaricato  di  ciascuna   ditta
concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale e munito
di un documento attestante i poteri di rappresentare l'Impresa. 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o  raggruppato  ai
sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta
dei requisiti tecnico professionale richiesti per  la  partecipazione
alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai
sensi dell'art. 89 D. Lgs. n.  50/2016.  Modalita'  di  presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da  art.  5  del
disciplinare  di  gara.   La   presentazione   della   documentazione
amministrativa, offerta tecnica ed economica deve essere effettuata a
sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide  per  l'utilizzo
della     nuova      piattaforma      accessibili      dal      sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. 
  Ai sensi dell'art. 216  c.11  D.Lgs.  50/2016  e  per  gli  effetti
dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18  ottobre  2012,  n.  179,  le  spese
relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione  appaltante
dall'aggiudicatario   entro   il   termine   di    sessanta    giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si  precisa  che  il  rispetto  delle
norme comportamentali contenute  nelle  informative  sulla  sicurezza
redatte rispettivamente dall'Ausl della Romagna comporta costi pari a
0,00. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna  Strada  Maggiore  80  Bologna  40125  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 24/11/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK21681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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