INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  fornitura  di  materiale  da
                       medicazione avanzata 2 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona  di  contatto:  Nadia  Comastri   tel.051.5273065,   e-mail
nadia.comastri@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di Committenza 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
materiale da medicazione avanzata 2 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33140000-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la  stipula  di
una convenzione, ai sensi dell'art.21 della L.R.  n.11/2004,  per  la
fornitura di materiale da medicazione avanzata 2. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 18.248.270,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 40 lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo  di
lotti 40 
  II.2.1) Descrizione lotti: come da Tabella caricata a Sistema sulla
piattaforma Intercent-ER e All. 5 "Elenco prodotti" 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) essere iscritto per attivita' inerenti i beni  oggetto  di
gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di  uno  Stato  UE;
essere in possesso dei requisiti di idoneita'  tecnico  professionale
necessari per la corretta esecuzione della fornitura/servizio, di cui
all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs.  n.  81/2008  e
s.m. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  29/01/2018  alle
ore 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  30/01/2018  alle  ore
10:00 presso Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille 21 - 40121 Bologna 
  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di
apertura: un incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con
mandato di rappresentanza o procura speciale 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 341 del
16.11.2017;  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12:00  del  08/01/2018,
Codici CIG: lotto 1  -  7275072B53  di  40;  i  restanti  codici  CIG
attribuiti alla procedura sono riportati  nella  tabella  caricata  a
sistema sulla piattaforma Intercent-ER e nel  Disciplinare  di  gara;
Responsabile Unico del Procedimento: Nadia Comastri 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia, telefono 051-343643 fax 051-342805. 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE:  2017-167229  del
27/11/2017 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX17BFM21515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.