SISTEMA AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7282014C0B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Sistema Ambiente  S.p.A.
- Via delle Tagliate III Trav. IV n.  136,  loc.  Borgo  Giannotti  -
55100 - Lucca. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. L'appalto ha ad oggetto i servizi
di digitalizzazione  e  conservazione/archiviazione  di  parte  della
documentazione  cartacea  di  Sistema  Ambiente  S.p.A.;  Importo:  €
149.000 IVA esclusa. Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  per  tutte  le  specifiche  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  05.01.2018  ore  11.00.
Vincolo: 180 gg. Apertura: 09.01.2018 ora 10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.sistemaambientelucca.it. Invio alla GUUE: 23.11.2017 (GU S 2017/S
225-469712). 

                   Il direttore generale - R.U.P. 
                  dott. ing. Roberto Enrico Paolini 

 
TX17BFM21643
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.