COMUNE DI TRENTO (TN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
       Avviso di appalto aggiudicato (D. Lgs. 50/2016 e s.m.) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Comune  di  Trento,
Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti,  via  del  Brennero,
312  -  c.a.p.  38121  Trento,  Italia,  Telefono  +390461884687  Fax
+390461884815 e-mail:  appalti.comune.tn@cert.legalmail.it  Indirizzo
Internet   www.comune.trento.it   I.2)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale
o locale I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto.
II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:
Servizio di trasporto e consegna pasti  a  domicilio  nel  territorio
della Val d'Adige - CIG 7103014893. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria  di  servizi  n.  17.
Accordo  per  la  pubblicazione  del  presente  avviso:  si'.   Luogo
principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITH20. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.4)  Breve  descrizione   dell'appalto:
l'appalto ha per oggetto lo svolgimento del servizio di  trasporto  e
di consegna a domicilio dei pasti  di  mezzogiorno  agli  utenti  del
Territorio Val d'Adige segnalati dal Servizio sociale  di  zona,  che
non sono in grado di provvedere autonomamente al confezionamento  del
cibo e/o al bisogno di un'alimentazione corretta e deve essere svolto
a tutte le condizioni e secondo le modalita'  di  cui  al  Capitolato
speciale d'appalto e relativi allegati. II.1.5) CPV 55521100. II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP)?
No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 984.250,00  (IVA
esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica
(30 punti); offerta tecnica (70 punti). IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto. Si'.  Bando  di  gara  GUUE.  2017/S  111-224385  del
13/06/2017. 
  SEZIONE  V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   (1)   Lotto   n.   1.
Denominazione: Servizio di trasporto e consegna pasti a domicilio nel
territorio  della  Val  d'Adige.  V.1)  Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  31/10/2017.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute:  3.  V.3)  Nome  e   recapito   dell'operatore   economico
aggiudicatario:   A.T.I.   tra   Programma    Lavoro    soc.coop.p.a.
(capogruppo) e ARTCO Servizi soc.coop. (mandante) -  sede  legale  in
via Valdirivo n. 31 a Trieste, cap  34122,  tel.  +390403490057,  fax
+390403490057, posta elettronica programmalavoro@pec.it  V.4)  Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  euro  1.238.250,00  (IVA
esclusa). Valore finale  totale  dell'appalto  euro  984.250,00  (IVA
esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni   complementari:   La   presente   procedura   e'
identificata mediante CIG n. 7103014893. Servizio di merito: Servizio
Attivita' Sociali. Durata del contratto: la  durata  contrattuale  e'
fissata in cinque  anni  decorrenti  dal  giorno  1  gennaio  2018  o
dall'avvio del servizio laddove lo stesso avvenga successivamente. Su
richiesta dell'Amministrazione comunale,  e  qualora  cio'  si  renda
necessario per assicurare la continuita' nell'erogazione del servizio
nelle more dello svolgimento della successiva gara, l'affidatario  e'
tenuto all'erogazione del servizio fino al massimo  di  ulteriori  12
mesi alle medesime condizioni previste dal contratto stesso. Soggetti
offerenti: 1) A.T.I. tra Programma Lavoro soc.coop.p.a.  (capogruppo)
e ARTCO servizi  soc.coop.  (mandante);  2)  A.T.I.  tra  SAD  s.c.s.
(capogruppo) e Kaleidoscopio s.c.s.  (mandante)  in  avvalimento  con
Vales s.c.s. (ausiliaria); 3) ELCA Servizi s.r.l. in avvalimento  con
CA.VE. s.c.s. (ausiliaria). Procedure di ricorso.  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  T.R.G.A.  di  Trento,  via
Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel.
+390461273121,    fax.     +390461273120,     indirizzo     internet:
www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30  giorni  dal
ricevimento della comunicazione di avvenuta aggiudicazione  ai  sensi
dell'art. 76, comma 5, lett. a)  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.  e
dell'art. 25, coma 2, lett. c) della L.P. n. 2/2016  e  s.m.  VI.3.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data  di  spedizione
del presente avviso alla CEE: 22 novembre 2017. 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
TX17BGA21576
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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