ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa -
Centrale Unica Beni e Servizi - Direzione Centrale unica acquisti di
beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2017)

 
      Avviso di aggiudicazione definitiva di gara (pos. 30/16s) 
 

  Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54,  comma  3  del  D.  Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm. e ii, per l'affidamento in concessione del  servizio
di ristoro tramite utilizzo di distributori di bevande e snack per le
Strutture dell'Amministrazione capitolina per il periodo di  37  mesi
(comprensivo del tempo necessario alla fase di start-up) suddiviso in
5 lotti territoriali. 
  Impresa aggiudicataria lotto n. 1: IVS ITALIA S.p.A.  -  Importo  €
1.614.056,77 (IVA esclusa); 
  Impresa aggiudicataria lotto n. 2: ROMA DISTIBUZIONE 2003 S.r.l.  -
Importo € 1.043.784,90 (IVA esclusa); Impresa aggiudicataria lotto n.
3: METHODO S.r.l. - Importo € 1.381.040,15 (IVA esclusa); 
  Impresa aggiudicataria lotto  n.  4:  PROGRESSO  VENDING  S.r.l.  -
Importo € 809.537,52 (IVA esclusa); 
  Impresa aggiudicataria lotto n. 5: SUPERMATIC S.p.A.  -  Importo  €
569.655,83  (IVA  esclusa).  -   D.D.   del   Dipartimento   per   la
Razionalizzazione della Spesa -  Centrale  Unica  Beni  e  Servizi  -
Direzione Centrale Unica acquisti di beni e forniture di  servizi  n.
526 del 22 novembre 2017 (pos. 30/16S). 
  Sono in visione presso l'Albo Pretorio on line ulteriori notizie. 

                            Il direttore 
                        ing. Carolina Cirillo 

 
TX17BGA21601
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.