ACI INFORMATICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
          Avviso di rettifica bando di gara CIG 722594701B 
 

  Con riferimento alla gara per l'acquisizione di servizi  bancari  e
finanziari di cui al bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. Serie S,
n. 194 del 10 ottobre 2017 e nella GURI 5ª Serie speciale - Contratti
pubblici n. 119 del 13 ottobre 2017, e all'avviso  di  rettifica  del
medesimo bando pubblicato nella GUUE, Serie S, n. 216 del 10 novembre
2017 e nella GURI, 5ª Serie speciale - Contratti pubblici, n. 134 del
20 novembre 2017, si comunicano le seguenti modifiche ed integrazioni
al predetto bando e agli altri atti di gara: 
  1) Il punto III.2.3), lettera b) del  bando  di  gara  -  Capacita'
tecnica: 
    b) avere svolto nel triennio solare 2014  -  2016  in  favore  di
almeno 3 amministrazioni pubbliche, e/o enti  pubblici  e/o  societa'
partecipate dalla Pubblica Amministrazione un contratto/i per servizi
finanziari per un importo complessivo annuo in termini di ricavi  per
commissioni sulle transazioni effettuate su  apparati  POS  fisici  e
virtuali, pari ad € 1.000.000,00 (unmilione/00); 
  e' sostituito dal seguente: 
    b) avere svolto nel triennio solare 2014  -  2016  in  favore  di
almeno 3 amministrazioni pubbliche, e/o enti  pubblici  e/o  societa'
partecipate dalla Pubblica Amministrazione uno o piu'  contratti  per
servizi finanziari per un importo complessivo  annuo  in  termini  di
ricavi per commissioni, pari ad € 1.000.000,00 (unmilione/00); 
  2) Il punto IV.3.4) del bando di gara: Termine per  il  ricevimento
delle offerte: Data: 29 novembre 2017 - Ora: 12,00, pena l'esclusione
dalla gara. 
  E' sostituito dal seguente: 
  Il punto IV.3.4) del bando di  gara:  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: Data: 10 gennaio 2018 - Ora: 12,00, pena  l'esclusione
dalla gara. 
  3) Il numero 5 del punto VI.3) Informazioni complementari del bando
di gara: Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere
richiesti dal lunedi' al venerdi' a mezzo fax o posta elettronica  al
numero/indirizzo di cui al punto I.1, entro e non  oltre  il  termine
delle ore 12,00 del 23 ottobre 2017. 
  E' sostituito dal seguente: 
  4) Il numero 5 del punto VI.3) Informazioni complementari del bando
di gara: Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere
richiesti dal lunedi' al venerdi' a mezzo fax o posta elettronica  al
numero/indirizzo di cui al punto I.1, entro e non  oltre  il  termine
delle ore 12,00 del 18 dicembre 2017. 
  Il termine di validita' della cauzione provvisoria, non inferiore a
180  giorni,  decorre  dal  10  gennaio  2018,   nuovo   termine   di
presentazione delle offerte. 
  Le modifiche devono considerarsi apportate a tutti i  documenti  di
gara. 
  Il presente avviso di rettifica  in  pari  data  e'  stato  inviato
all'Ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. 
 
    Roma, 24 novembre 2017 

                        Il direttore generale 
                         ing. Mauro Minenna 

 
TV17BHA21627
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