PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 718180769E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di  Lucca,  in
veste di Stazione Unica appaltante per conto del Comune di Viareggio,
Palazzo Ducale- Cortile Carrara, 55100 Lucca. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Affidamento della  Gestione  dei
Servizi attinenti  la  sicurezza  sui  luoghi  di  lavoro  Comune  di
Viareggio. Importo a base di gara: €  44.262,00  oltre  IVA.  Durata:
mesi  36  (trentasei)  decorrenti  dalla  data   di   perfezionamento
contrattuale in esito alla presente procedura. 
  SEZIONI  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  telematica  su  piattaforma  START.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita'
prescritte  nel  bando  di  gara  entro  le  ore  10:00  del   giorno
04.01.2018. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando  integrale  e'  reperibile
sul sito internet  www.provincia.lucca.it,  sezione  Avvisi  Bandi  e
Gare. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX17BFE21787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.