COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta  (Mi)
, Settore Affari Generali, Via  Carlo  Cattaneo  25,  20011  Corbetta
(Mi),   Italia,   Tel   02/97204208-209,   Fax   02/9770429,   e-mail
settore.aagg@comune.corbetta.mi.it,  Url:   www.comune.corbetta.mi.it
Pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio  di  pulizia
delle palestre scolastiche comunali e delle aule e  spazi  utilizzati
per il servizio di pre e post scuola. Luogo di esecuzione :  Corbetta
(Mi) - Italia,  CPV  90910000-9,  Divisione  in  lotti:  si'  Entita'
dell'appalto: Lotto n. 1 CIG 72847161D1 palestre e aree pertinenti  €
63.000,00 e Lotto n. 2 CIG 72847383F8 aule e spazi pre e post  scuola
€ 22.000,00 Durata dell'appalto: Lotto n. 1 dal 1/1/2018 al 31/1/2020
- Lotto n. 2 dal 1/1/2018 al 31/7/2019. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria
pari al 2% dell'importo  base  e  garanzia  definitiva  pari  al  10%
dell'importo  contrattuale.  Modalita'  di  finanziamento:  Fondi  di
bilancio comunale. Soggetti ammessi alla  gara:  Cooperative  sociali
e/o loro raggruppamenti, di cui alla legge 381/1991, in possesso  dei
requisiti  di  idoneita'   professionale,   capacita'   economica   e
finanziaria,  tecnica  e  professionale  indicati  all'art.   8   del
disciplinare di gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  dettagliatamente   descritti   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati  nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore
12.30 del 18.12.2017 Data e luogo apertura  offerte:  19.12.2017  ore
14.00 presso la sede comunale Via Cattaneo  25.  Lingua  utilizzabile
nelle offerte: Italiano. Periodo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  Informazioni  complementari:  Responsabile  procedure
ricorso: TAR Lombardia. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Guido L. Milani 

 
TX17BFF21742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.