ATS SARDEGNA - ASSL SANLURI
Sede: via E. Costa, 57 - 07100 Sassari
Codice Fiscale: 92005870909
Partita IVA: 00935650903

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  -  Affidamento  del  servizio  di
verifica  ai  fini  della  validazione  del  progetto  definitivo  ed
             esecutivo del nuovo P.O. di San Gavino M.le 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ATS SARDEGNA- ASSL SANLURI 
  Via Ungaretti,9 - 090125 Sanluri (VS) 
  Punti di contatto: S.C.  Servizio  Tecnico  Logistico,  Ing.  Paolo
Alterio,  Geom.  Giuseppe   Botta   Telefono:   0709359566/0709359543
Fax:0709370506 
  Posta elettronica: palterio©aslsanluri.it , gbotta©aslsanluri.it 
  Indirizzo      internet      (URL):       http://www.atssardegna.it
http://www.aslsanluri.it 
  Il capitolato  la  documentazione  complementare  sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  Procedura aperta affidamento servizio di  verifica  ai  fini  della
validazione del progetto definitivo ed esecutivo del  nuovo  P.O.  di
San Gavino M.le 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. 
  Servizio  di  verifica  ai  fini  della  validazione  del  progetto
definitivo ed esecutivo San Gavino M.le - Codice NUTS IT TG2B 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1). 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  1) 495.433,92 Importo dei Servizi soggetto a ribasso 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in giorni: 105 
  (SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE  E
TECNICHE 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:vedasi Disciplinare di  gara
pag.8; 
  III.1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento
a)finanziamento Fondo di Sviluppo Coesione 2007/2013  deliberato  dal
CIPE; 
  Il corrispettivo e' determinato interamente a corpo. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:vedasi
Disciplinare di gara ; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi Disciplinare  di
gara ; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi Disciplinare di gara ; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa art. 95 d.lgs. n. 50 del 2016, con i seguenti  criteri  e
(pesi): 
  1.Caratteristiche servizi analoghi (25); 2.modalita' di svolgimento
servizi  analoghi  (10);3.  Caratteristiche  metodologiche  (25);  4.
Quantita' delle risorse umane (10); 5.  ribasso  percentuale  offerta
economica (20); 8. ribasso percentuale offerta temporale (10). 
  IV.3.1) Numero di riferimento :CUP:J89H12000580000; CIG: 728400898C 
  IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 
  Data: 30/12/2017; Ora: 12:00 
  IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiano 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni: 180 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte,  sara'  comunicata  ai
partecipanti con congruo anticipo; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.6)  Informazioni  complementari  :   a)appalto   indetto   con
deliberazione  n.1126   del   15/11/2017;   b)   ogni   informazione,
specificazione,  modalita'  di  presentazione   dell'offerta   e   di
aggiudicazione, indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e
sostanziale  del  presente  bando,  disponibile  con  accesso  libero
all'indirizzo  internet  di  cui  al  punto  I.1),  unitamente   alla
documentazione  relativa  al  progetto  preliminare  ,   in   formato
elettronico; 
  c) responsabile del procedimento: Ing. Paolo Alterio, come al punto
I.1). 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  T.A.R. della Sardegna;  informazioni  presso  il  responsabile  del
procedimento. 
  VI.4.2) Presentazione ricorsi entro 30 giorni  dalla  pubblicazione
del bando per motivi che ostano alla partecipazione; dalla conoscenza
dell'esclusione;    dalla    conoscenza    del    provvedimento    di
aggiudicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE : 24/11/2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. ing. Paolo Alterio 

 
TX17BFK21697
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.