AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto Rup Dott.ssa Cattano tel.0547/394452  Fax  0547-610948-Mail:
gare.ce@auslromagna.it;  Internet  Url  profilo:  www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo  per   inviare   offerte:   punto   I.1);   1.2)   Autorita
regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per  la  fornitura  a
noleggio di 24 stampanti per vetrini e 10 stampanti  per  blocchetti:
II.1.2) Forniture per Ausl Romagna Nuts  Code  ITD58;II.1.3)  Appalto
pubblico; II.1.5) Descrizione: procedura aperta per la  fornitura  di
stampanti  per  anatomia  patologica   II.1.6)CPV   Ogg.   principale
30232100-5; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no; II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:  euro  1.450.000,00;
II.2.3) Informazioni sui rinnovi:si II.3) Durata  dell'appalto:  mesi
60 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria  dell'importo  corrispondente   al   2%   del   contratto
principale modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e
prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni
singolo  lotto  in  ragione  del  relativo  importo;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare  di  gara;
III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico  Europeo  reso
ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito  all'art.  15,
Busta A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)  capacita'  tecnica:  nel  triennio
01/01/2014 -  31/12/2016,  forniture  di  materiale  analogo  per  un
fatturato  annuo,  non  inferiore  all'importo  del  contratto,  pena
esclusione; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  VI.1.1)  Procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
1537/2017;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
24/01/2018  Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento  offerta  mesi:36;  IV  3.8)  Persone  ammesse  apertura
offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna  Ditta
concorrente,  purche'  con  mandato  di  rappresentanza   o   procura
speciale; VI.1)Appalto Periodico: NO; 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Informazioni  Complementari:  Il   concorrente
singolo, consorziato o raggruppato ai sensi dell'art. 45  del  D.Lgs.
50/2016, potra' soddisfare la richiesta dei  requisiti  di  carattere
economico,  finanziario,  tecnico  professionale  richiesti  per   la
partecipazione alla presente gara, avvalendosi dei  requisiti  di  un
altro soggetto ai sensi dell'art. 89 D. Lgs. n. 50/2016. Modalita' di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.del disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e' visibile
tutta la documentazione di gara scaricabile, con relativi fac  simili
dei moduli che  si  consiglia  di  utilizzare  per  la  presentazione
dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016  e  per  gli
effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre  2012,  n.  179,  le
spese relative  alle  pubblicazioni  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si  precisa  che  il  rispetto  delle
norme comportamentali contenute  nelle  informative  sulla  sicurezza
redatte rispettivamente dall'Ausl della Romagna, comporta costi  pari
a 0,00. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Emilia-Romagna  Strada  Maggiore  80  Bologna  40125  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 23/11/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK21723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.