UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Punti di contatto: Tel. +39.02.50312055 - PEC
unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) SGa 17_127 Gara d'appalto a  procedura  aperta  affidamento
servizio organizzazione monitoraggio e gestione - con carta  Unimi  -
dei pasti di studenti beneficiari di contributi diritto allo  studio.
Cig  714788092B.  II.1.2)  CPV  55511000  II.1.3)   Servizi   II.1.4)
L'appalto   ha   per   oggetto   l'affidamento   del   servizio    di
organizzazione, monitoraggio e gestione  -  mediante  utilizzo  della
carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti  che  beneficiano
totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo  studio,
per il periodo di 5 anni  (3  anni  garantiti  +  2  anni  opzionali)
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore,  IVA
esclusa:2.115.845,00 Eur 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Codice NUTS: ITC45 luogo principale di esecuzione:  Milano.
II.2.4) l'appalto  ha  per  oggetto  l'affidamento  del  servizio  di
organizzazione, monitoraggio e gestione  -  mediante  utilizzo  della
carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti  che  beneficiano
totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo  studio,
per il periodo di 5 anni  (3  anni  garantiti  +  2  anni  opzionali)
II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  qualità-prezzo  i  criteri  sono
dettagliati nei documenti di gara.II.2.11) Opzioni: si -  proroga  di
ulteriori due anni su facolta' della stazione appaltante dopo i primi
3 anni garantiti. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1)  procedura  aperta.  IV.1.8)  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: no. 
  IV.2) Informazione di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso sulla GU S: 2017/S 143-294704 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n.: 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  26/10/2017
V.2.2) Informazioni  sulle  offerte  Numero  di  offerte  pervenute:1
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Edenred  Italia
s.r.l., via G.B. Pirelli, n. 18 Milano (Mi)  -  Italia  Codice  NUTS:
ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)  Valore  totale  inizialmente
stimato del  contratto  d'appalto/lotto:  2.115.845,00  Offerta  piu'
bassa: 1.799.526,00 Eur / offerta piu' alta: 1.799.526,00 Eur  V.2.5)
Informazione sui subappalti: ai sensi dell'art. 105  del  D.  Lgs  n.
50/2016 non e' ammesso il subappalto per la presente procedura 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia  -  via
Corridoni n. 39 - 20122 Milano  -  Tel.  +  39  02  76053201  VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento  oggetto
di  impugnazione.  VI.4.4)  Universita'  degli  Studi  di  Milano   -
Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - via  Festa  del
Perdono n.7 Milano VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
23/11/2017 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BGA21688
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.