COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti - Tel.
0532419385 - Fax 0532419397 - mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                Esito di gara - Appalto di fornitura 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Affidamento della fornitura di n. 37 parcometri e di n. 1  software
di gestione installato - CPV: 983510000-8 - CIG: 7227360E22.  Importo
presunto a base di gara Euro 208.800,00 (Iva esclusa). 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta (art. 60 del d.lgs. 50/2016) con  termini  ridotti
ai sensi  dell'art.  36  commi  2  e  9  del  d.lgs.  n.  50/2016  da
aggiudicarsi ai sensi dell'art.  95  del  d.lgs  n.  50/2016  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  data di aggiudicazione: 21/11/2017. Numero  offerte  pervenute:  2.
Aggiudicataria: Input S.r.l. con sede a Genova Via Dassori  n.  49/1,
CF: 01175100997. Importo  di  aggiudicazione:  Euro  178.150,30  (iva
esclusa) 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Responsabile del procedimento: dott. Francesco Paparella  Dirigente
Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX17BGA21710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.