COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  COMUNE DI PAVIA - SETTORE SERVIZI FINANZIARI E CONTRATTI - SERVIZIO
ECONOMATO - Piazza Municipio, 2 - Pavia -  Codice  postale:  27100  -
Paese:  Italia  -  Persona  di  contatto:  Maria  Rosa  Caccamo  tel.
0382/399256 - e mail : economato@comune.pv.it  -  fax  0382/399237  -
codice NUTS ITC48 - indirizzo Internet: www.comune.pv.it 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  I.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Servizi  generali  delle
Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di pulizia giornaliera nei  locali  di  stabili  diversi  di
competenza comunale Numero di riferimento: CIG N: 71770966FA. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90910000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione:  servizio  di  pulizia  giornaliera  nei
locali  di  stabili  diversi  di  competenza  comunale.  Periodo  dal
01/11/2017 al 31/10/2018 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: 254.717,48 EURO IVA esclusa 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC48 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   criteri   di   qualita'   -
Ponderazione 70/100 - prezzo - ponderazione: 30/100 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Le opzioni previste sono quelle disciplinate dagli artt. 106 e 63 c
5 del Codice e richiamate negli atti di gara 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedente relativa alla stessa procedura: 
  numero dell'avviso nel GU S 2017/S/154-319692 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 17/11/2017 
  V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 22 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: B&B Service Societa' Cooperativa  -  P.zza
Carducci, 18 - 55045 Pietrasanta (LU) cod. nuts ITI12 - il contraente
e' una PMI: no 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (iva
esclusa) 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto:
325.703,44 
  Valore totale del contratto d'appalto: 254.717,48 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'importo di aggiudicazione inserito pari ad  euro  254.717,48  iva
esclusa e' comprensivo  degli  oneri  della  sicurezza  derivanti  da
rischi di interferenza pari ad euro 3.040,00 oltre iva. 
  A causa del protrarsi dei tempi tecnici per  la  conclusione  delle
procedure di gara il periodo  contrattuale  e'  stato  differito  dal
01/01/2018 al 31/12/2018. 
  VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA - via  del  Conservatorio,  13  -
Milano - 20122 - Italia 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/11/2017 

       Il dirigente del settore servizi finanziari e contratti 
                       dott.ssa Daniela Diani 
                              Il R.U.P. 
                       rag. Maria Rosa Caccamo 

 
TX17BGA21738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.