TRENORD S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Forniture   -   Direttiva
                             2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Trenord Srl - Piazzale Cadorna  14,
Milano - 20123  -  Italia  -  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Sarah
Laquagni - Tel.: +39 0285114250 - E-mail:  trenord@legalmail.it  Fax:
+39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C.  Indirizzi  Internet:  Indirizzo
principale:  http://www.trenord.it..   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://www.trenord.it. 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura e manutenzione batterie  per  TAF,
TSR, E464 e ALE 582. CIG. 6818546A27 
  Numero di riferimento: 6818546A27 
  II.1.2) Codice CPV principale: 31432000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la  fornitura  a
nuovo  di  batterie  della  medesima  tipologia,  la  ciclatura,   la
manutenzione e la conservazione delle batteria al  Ni-Cd  e  relativi
componenti. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa)  (Consentire  la
pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 1.440.000.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di  esecuzione:  Siti  produttivi  di  Trenord  in
Regione Lombardia. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  ad  oggetto  la
fornitura a nuovo di batterie della medesima tipologia, la ciclatura,
la manutenzione e la conservazione delle batteria al Ni-Cd e relativi
componenti. 
  II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Criterio di qualita' - Nome: Miglioramento Lead Time di fornitura /
Ponderazione: 7 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:   Miglioramento   Lead   Time   di
rigenerazione / Ponderazione: 3 
  Prezzo - Ponderazione: 90 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di
indizione di gara 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 192-346778 
  Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V  Serie  Speciale:  n.
117 del 10/10/2016. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Contratto d'appalto n.: 1 
  Lotto n.: 1 
  Denominazione: Fornitura e manutenzione batterie per TAF, TSR, E464
E ALE 582. CIG. 6818546A27 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/10/2017 
  V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') Hoppecke Italia Srl Cinisello Balsamo - Italia  -
Codice NUTS: ITC4 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
1.440.000,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.200.000,00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: L'appalto  e'  stato  aggiudicato
con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  alla
societa' Hoppecke Italia Srl la quale  ha  offerto  lo  sconto  unico
percentuale pari allo 0,50%, da applicare all'elenco prezzi di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Milano - Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: TAR Milano Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/11/2017 

                           Un procuratore 
                       dott. ing. Dino Simeoni 

 
TX17BGA21751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.