CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Capofila: Comune di Cava de' Tirreni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Artt. 72 e 98 del D.Lgs. n. 50/2016 -
                CIG 7017494B3C - CUP J79D16000920009 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA),  84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.      Codice      AUSA
0000372311. Ente aderente interessato all'appalto: Comune di Cava de'
Tirreni  (SA)  -  IV  Settore  Lavori  Pubblici  e  Ambiente  -  tel.
089/682546- Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Intervento   di   adeguamento
sismico, messa in sicurezza e restauro della scuola  elementare  sita
in P.zza F. Baldi alla frazione S. Lucia. Tipo di Appalto: Lavori. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 con il  criterio  di  aggiudicazione  a  favore  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  ex  art.  95,  c.  2,  del  D.Lgs.
50/2016. Importo dell'appalto inizialmente stimato:  €  1.093.202,23,
oltre IVA, di cui € 1.068.976,50 per lavori  soggetti  a  ribasso,  €
13.772,87 per oneri della sicurezza, non soggetti  a  ribasso,  ed  €
10.455,96 per oneri di smaltimento rifiuti, non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  V.  AGGIUDICAZIONE:  Offerte  Ricevute:  n.  13.   Offerte
Ammesse: n. 11. Data di approvazione dell'aggiudicazione: 29/09/2017,
giusta determinazione dirigenziale  n.  2161.  Ditta  aggiudicataria:
"Ing. G. Lombardi & C. Costruzioni Edilizie SRL" con sede  legale  in
Casoria (NA), alla  via  Giacinto  Gigante  n.  108,  codice  fiscale
00609250634, prima graduata con il punteggio di 98,46343 su 100,  per
l'importo di € 907.879,19, oltre IVA, al netto  del  ribasso  offerto
del 15,070% sull'importo posto a base  di  gara,  oltre  €  13.772,87
quali oneri della sicurezza ed € 10.455,96 quali oneri di smaltimento
rifiuti, per un importo contrattuale di € 932.108,02, oltre IVA  come
per legge. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Il bando di gara e'  stato
pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 38 del  31/03/2017.  R.U.P:
arch. jr. Mario Sorrentino. 

                     Il dirigente del IV settore 
                        arch. Luigi Collazzo 

 
TX17BGA21838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.