AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli, 4 61121 Pesaro  -  Italia;  persona  di  contatto:  Dott.ssa
Francesca       Stefanini,       tel.       0721/366343,       email:
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it,  fax  0721/366336,  codice
NUTS    ITI31;    indirizzi    internet,     indirizzo     principale
www.ospedalimarchenord.it;    I.4)    Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice: altro  tipo,  Azienda  Ospedaliera;  I.5)  Principali
settori di attivita': salute; 
  SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) denominazione: procedura  aperta  per
la fornitura in lotti distinti di arredi per la varie UU.OO di questa
Azienda; II.1.2) codice CPV principale,  39000000;  II.1.3)  tipo  di
appalto, forniture; II.1.4) breve descrizione:  fornitura,  in  lotti
distinti,  di  arredi  per  la  varie  UU.OO.;  II.1.6)  informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti, si'; II.1.7)
Valore totale dell'appalto: valore Iva esclusa, 408.894,55 EUR; II.2)
Descrizione; II.2.1)  denominazione:  fornitura  di  arredo  tecnico,
lotto n.1; II.2.2) codici CPV supplementari, 39200000; II.2.3)  luogo
di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4)  descrizione  dell'appalto:
arredo  tecnico;  II.2.5)  criteri  di  aggiudicazione:  criterio  di
qualita' -  nome:  qualita'/ponderazione:60;  prezzo/ponderazione:40,
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni, si,  si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale di gara; ;  II.2.13)  informazioni
relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'UE, no; II.2) Descrizione; II.2.1)
denominazione: fornitura di arredo in sanitario, lotto  n.2;  II.2.2)
codici CPV supplementari,  39151000;  II.2.3)  luogo  di  esecuzione:
codice  NUTS  ITI31;   II.2.4)   descrizione   dell'appalto:   arredo
sanitario; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita'  -
nome:  qualita'/ponderazione:60;   prezzo/ponderazione:40,   II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2
del capitolato speciale di gara; II.2.13)  informazioni  relativi  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  dell'UE,  no;   II.2)   Descrizione;   II.2.1)
denominazione: fornitura di arredo per degenza,  lotto  n.3;  II.2.2)
codici CPV supplementari,  39151000;  II.2.3)  luogo  di  esecuzione:
codice NUTS ITI31; II.2.4) descrizione dell'appalto: arredo  degenza;
II.2.5) criteri di  aggiudicazione:  criterio  di  qualita'  -  nome:
qualita'/ponderazione:60;      prezzo/ponderazione:40,       II.2.11)
informazioni   relative   alle   opzioni:   opzioni,   no;   II.2.13)
informazioni relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso  ad  un
progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'UE,  no;  II.2)
Descrizione; II.2.1) denominazione: fornitura di carrelli, lotto n.4;
II.2.2)  codici  CPV  supplementari,  34911100;  II.2.3)   luogo   di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  descrizione  dell'appalto:
carrelli; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di  qualita'  -
nome:  qualita'/ponderazione:60;   prezzo/ponderazione:40,   II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2
del capitolato speciale di gara; II.2.13)  informazioni  relativi  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato    da    fondi    dell'UE,    no;    II.2)    Descrizione;
II.2.1)denominazione: fornitura di barelle, lotto n.5; II.2.2) codici
CPV supplementari, 33192160; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS
ITI31; II.2.4) descrizione dell'appalto: barelle; II.2.5) criteri  di
aggiudicazione:      criterio      di      qualita'      -      nome:
qualita'/ponderazione:60;      prezzo/ponderazione:40,       II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2
del capitolato speciale di gara; II.2.13)  informazioni  relativi  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'UE, no; 
  SEZIONE IV Procedura - IV.1.1) tipo di procedura:  aperta;  IV.1.8)
informazioni relative all'AAP: no; IV.2.1)  pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU s: 2017/S
211-438096; 
  SEZIONE V Aggiudicazione di un appalto -  denominazione:  fornitura
in lotti distinti  di  arredi  per  la  varie  UU.OO.;  un  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) data di  conclusione  del
contratto d'appalto; 03/05/2017; V.2.2) informazioni  sulle  offerte:
numero offerte pervenute, 8; l'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento  di  operatori,  no;  V.2.3)  nome  e  indirizzo   del
contraente: Ashi S.p.A., Carbini  S.r.l.,  Givas  S.r.l.;  Labosystem
S.r.l. Italia, codice NUTS: ITI31, il  contraente  e'  una  PMI:  no;
V.2.4) informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (Iva
esclusa): valore totale  del  contratto  d'appalto/lotto,  408.894,55
EUR; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) informazioni  complementari:
il  dettaglio  di  aggiudicazione  con  l'indicazione   delle   ditte
aggiudicatarie  per  i  rispettivi  lotti  e  relativi   importi   e'
disponibile sul sito aziendale  www.ospedalimarchenord.it.  Determina
di aggiudicazione n. 246/DG del 29/03/2017. Il  RUP  e'  la  dott.ssa
Francesca Stefanini; VI.4): procedure di ricorso;  VI.4.1)  organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR MARCHE, Ancona,  Italia;
VI.5) data di spedizione del presente avviso: 31/10/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Stefanini 

 
TX17BGA21849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.