MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto - Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2017)

 
Avviso di sospensione dei termini  delle  procedure  di  gara  -  CIG
                             71927469C3 
 

  In merito alla Procedura aperta ai sensi del d.lgs.  18.04.2016  n.
50, articolo  60,  modificato  dal  d.lgs.  19.04.2017.  n.  56,  per
l'acquisto di n. 451 giubbotti  antiproiettile  galleggianti  per  le
esigenze del personale militare del Corpo delle Capitanerie di  porto
- Guardia Costiera  ed  eventuale  opzione  per  l'acquisto  fino  ad
ulteriori n.  200  esemplari,  pubblicato  su  G.U.R.I.  n.  108  del
18.09.2017 e su G.U. dell'Unione Europea  2017-S  180  -  368287  del
20.09.2017, a seguito di osservazioni prodotte in relazione ad alcune
prescrizioni del Capitolato posto a  base  di  gara,  sussistendo  la
necessita' di dover approfondire le questioni sollevate, si  comunica
la sospensione del termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte,
fissato  per  il  giorno  30  novembre  2017  alle   ore   12.00,   e
conseguentemente, la sospensione dell'apertura delle offerte prevista
per il giorno 4 dicembre 2017, alle ore 10.00. 
  Si comunica, altresi', che al termine della fase di  esame,  verra'
diramata nuova comunicazione  circa  le  determinazioni  adottate  da
questa Stazione Appaltante, con eventuale avviso  di  riapertura  dei
termini per la presentazione delle offerte ed  apertura  buste.  Tale
comunicazione sara' resa nota e pubblicata su  G.U.R.I.,  G.U.U.E.  e
sul sito istituzionale: www.guardiacostiera.gov.it . 
  La pubblicazione del presente avviso sul sopra indicato  sito  web,
oltre che su G.U.R.I. e G.U.U.E., ha valenza di notifica a tutti  gli
effetti di legge. 
 
  Roma, 28.11.2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       c.f.(cp) Damiano Amato 

 
TX17BHA21717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.