POLITECNICO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli
Abruzzi 24, 10129 Torino,  ITALIA,  Punti  di  contatto:  Area  AQUI,
Ufficio Appalti, Telefono: +39 0110906374, Fax: +39 0110906640. 
  Sezione II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura negoziata senza  previa  pubblicazione  di  un
bando di gara, ai sensi  dell'art.  63,  comma  2,  lett.  c)  D.lgs.
50/2016,  come  modificato  dal  D.lgs.  19   aprile   2017   n.   56
"Disposizioni integrative e  correttive  al  decreto  legislativo  18
aprile 2016, n. 50", per l'affidamento in concessione della  gestione
del servizio Bar presso il Castello del Valentino - CIG 7277340AF0. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo Procedura: Negoziata 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  14/11/2017.  V.3)  Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicare l'appalto: Cir  food  s.c.,  Via  Nobel  19,
42124 Reggio  Emilia,  Italia,  Telefono:  +39  052253011,  Fax:  +39
0522530100. V.4)Informazione sul valore dell'appalto:  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 300.000,00 EUR IVA esclusa
Valore finale totale dell'appalto: Valore: 300.00,00 EUR IVA esclusa. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.2)  Informazioni  complementari:
Imposto al  nuovo  gestore  l'applicazione  delle  condizioni  e  del
listino  prezzi  applicati  nei  bar   interni   dell'Ateneo,   oltre
all'obbligo di convenzionarsi con il gestore  dei  buoni  pasto  (Blu
Ticket) forniti dall'Ateneo al  proprio  personale.  Obbligo  per  il
gestore di riassorbire il personale in forza alla  gestione  uscente.
Il responsabile del procedimento e' l'Ing. Marco Pellochiu'.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Piemonte,
C.so  Stati  Uniti   45,   10129   Torino,   Italia   Telefono:   +39
01155764-58/11;   Fax:    +39    0115612482,    Posta    elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it.   VI.3.2)   Presentazione   di
ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: entro 30 giorni dalla  comunicazione  del  provvedimento  di
aggiudicazione. 

                      Il responsabile dell'area 
                         dott. Mauro Cecchi 

 
TX17BGA21863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.