I.V.ASS. - ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.V.ASS. - Istituto  per
la  vigilanza  sulle  assicurazioni.  Indirizzo  postale:   Via   del
Quirinale,  21  -   00187   Roma.   Telefono   +39.   06421331,   fax
+39.0642133212, Posta Elettronica  gare.contratti@pec.ivass.it.  Sito
internet       dell'amministrazione       aggiudicatrice       (URL):
http://www.ivass.it.   Amministrazione   aggiudicatrice:    Autorita'
Indipendente -  Autorita'  di  vigilanza  imprese  di  assicurazioni.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta, ai sensi del d.
lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di assistenza  sanitaria
per il personale dell'IVASS dal 1° gennaio 2018  al  30  giugno  2021
(CIG  71229658A9).  Tipo  di  Appalto:  Servizi.  Breve   descrizione
dell'appalto: Affidamento ad un Fondo Sanitario iscritto all'Anagrafe
dei Fondi Sanitari di  cui  al  D.  M.  27.10.2009,  dei  servizi  di
assistenza sanitaria a favore del personale dell'IVASS dal 1° gennaio
2018 al 30 giugno 2021. CPV: Oggetto principale 66510000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Procedura aperta. Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a:
1. Qualita' offerta. Ponderazione 70;  2.  Prezzo.  Ponderazione  30.
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si.  Bando  di
gara. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 124-252474. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  Data  della  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 17.11.2017. Informazioni sulle  offerte:
numero offerte pervenute: 3. Nome e recapito dell'operatore economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Cassa RBM Salute  -  Fondo  Sanitario  Integrativo  del
S.S.N.; Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro  5  749
020.00 imposte escluse. Valore finale totale dell'appalto: euro 4 326
617.00  imposte   escluse.   E'   possibile   che   l'appalto   venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Data  di  invio  alla  G.U.U.E.:
21/11/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Isabella Bozzano 

 
TX17BGA21940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.