COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  Comune  di  Pavia  -  Settore  Cultura,  Istruzione   e   Politiche
Giovanili, piazza Municipio, 2, Pavia 27100 -  Italia  -  persona  di
contatto: dott.ssa Roberta Forlini - E-mail: rforlini@comune.pv.it, -
Tel 0382399265 - fax 0382399447 -  codice  NUTS:  ITC48  -  Indirizzo
internet: www.comune.pv.it 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: 1/2017 
  numero di riferimento: CIG n. 7179724FA9 
  II.1.2) Codice CPV principale: 80410000-1 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta dell'appalto di  global
service  per  i  servizi  dell'istruzione  -  periodo  01/01/2018   -
31/08/2019. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) valore totale dell'appalto: 3.532.573,50 EURO 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC48 - luogo  principale
di esecuzione: Comune di Pavia 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di assistenza  scolastica
e  parascolastica  (bidelleria)  -   assistenza   ai   portatori   di
disabilita' - gestione delle  cucine  degli  asili  nido  -  supporto
equipe educative - gestione centri ricreativi diurni per minori 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   criteri   di   qualita'   -
Ponderazione 80/100 - prezzo - ponderazione: 20/100 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si 
  Descrizione delle opzioni: il valore massimo  stimato  dell'appalto
comprensivo  di  ogni  eventuale  opzione  o  proroga  e'  pari  a  €
4.108.812,68 
  II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedente relativa alla stessa procedura: 
  numero dell'avviso nel GU S 2017/S/164/338204 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: 1/2017 
  Un contratto d'appalto /lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2017 
  V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  ALDIA Societa' Cooperativa - via Ferrini, 2 - Pavia 27100 - ITC48 -
Italia - 0382/529444 - www.aldia.it - il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale del contratto d'appalto /lotto: 3.532.573,50 Euro 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
LOMBARDIA - via del Conservatorio, 13 - Milano - 20122 - Italia 
  VI.4.2) organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) procedure di ricorso: 
  informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  i termini di presentazione dei ricorsi sono stabiliti all'art.  120
del D.Lgs 104/2010 e s.m.i. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/11/2017 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Roberta Forlini 
                      Il dirigente del settore 
                     dott.ssa Ivana Dello Iacono 

 
TX17BGA21969
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato