AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA LOMBARDIA -
ARPA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
            Rettifica bando di gara d'appalto multi-lotto 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia  Regionale  per
la Protezione dell'Ambiente della Lombardia  (A.R.P.A.  Lombardia)  -
Via  I.  Rosellini,  17  -  20124  Milano  -  U.O.C.  Acquisti   tel.
02/69666280     -     fax     02/69666250,     posta     elettronica:
a.mussari@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni:
vedi  contatti;  il  disciplinare,  capitolato  e  la  documentazione
complementare:  disponibile  presso  il  profilo   del   committente:
www.arpalombardia.it (sez. Bandi e contratti)  e  presso  il  profilo
della   Piattaforma   Sintel:   www.arca.regione.lombardia.it   (sez.
Sintel). Invio offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara
della Piattaforma Sintel. CPV: 38432000-2 Apparecchi per analisi 
  Sezione  II  -  Oggetto:  Procedura  aperta  multi-lotto,   gestita
mediante la piattaforma Sintel, per la  fornitura  di  strumentazione
tecnico-scientifica da destinare ai laboratori di ARPA Lombardia 
  Sezione  IV  -  Procedura:  aperta  condotta  mediante  Piattaforma
Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Avviso a  cui  si
riferisce  la  rettifica:  nr.  2017/S   208-431655   pubblicato   il
28/10/2017 (spedito il 25/10/2017), Guri n. 127 del 03/11/2017 
  Sezione  VI  Altre  informazioni:  Il  presente   avviso   riguarda
correzione  ed  informazioni  complementari   contenute   nell'avviso
originale  e  nella  relativa  documentazione  di   gara.   Date   da
correggere: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande  di  partecipazione:  anziche'  30/11/2017  ore  15:00  leggi
22/12/2017  ore  15:00.  Altre   informazioni   complementari:   Ogni
riferimento presente  nella  documentazione  di  gara  alla  data  di
scadenza per la presentazione delle offerte fissata al 30/11/2017 ore
15:00 e' da intendersi riferita al 22/12/2017  ore  15:00.  Eventuali
richieste di informazioni complementari  e/o  di  chiarimenti  devono
essere presentate in lingua italiana e trasmesse ad  ARPA  per  mezzo
della  funzione  'Comunicazioni  della  procedura'   presente   sulla
piattaforma SINTEL entro il perentorio termine delle  ore  15:00  del
giorno 8/12/2017. Avviso di  rettifica  spedito  alla  GUUE  in  data
24/11/2017 

                   Il responsabile U.O.C. Acquisti 
                      dott.ssa Roberta Piagneri 

 
TX17BHA21909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.