ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di
Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2017)

 
                Avviso di annullamento (pos. 23/17s) 
 

  Si rende noto che, con determinazione dirigenziale del Dipartimento
per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di  Committenza
n. 537 del 4 dicembre  2017,  e'  stato  disposto  l'annullamento  in
autotutela, ai sensi dell'art. 21-nonies della legge 241/1990,  della
determinazione dirigenziale del Dipartimento Razionalizzazione  della
Spesa - Centrale Unica Beni e Servizi del 31  luglio  2017,  n.  338,
cosi' come integrata con  determinazione  dirigenziale  del  medesimo
Dipartimento  del  giorno  11  agosto  2017,  n.  381  e  conseguente
annullamento degli atti di gara relativi alla Procedura ristretta, in
un unico lotto, per la scelta del socio privato  di  societa'  mista,
pubblico privata e per l'affidamento di servizi per il  funzionamento
delle  strutture  educative  e  scolastiche  di  pertinenza  di  Roma
Capitale  e  la  manutenzione  del  verde  pubblico  non  di  pregio,
scolastico e delle piste ciclabili, per un periodo  di  8  anni  (CIG
716709276A) (pos. 23/17S). 
  Bando di gara originario pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica Italiana, V serie speciale, Contratti pubblici n.  99  del
28 agosto 2017, sulla G.U.U.E. del 24 agosto 2017 n. 2017/S161-332495
e all'Albo Pretorio online dal 28 agosto 2017 al 4 dicembre 2017. 

                            Il direttore 
                        ing. Carolina Cirillo 

 
TX17BHA21982
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A