INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
Avviso  di   appalto   aggiudicato   -   CIG:   6960613F8B   -   CUP:
                           C79G14000990001 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Invitalia  S.p.A.,  l'Agenzia
nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa
di proprieta' del Ministero dell'economia,  Via  Calabria  46,  00187
Roma - Responsabile unico del procedimento: ing. Enrico  Fusco,  PEC:
realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it  Telefax   06/42160457   (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della PEC). 
  II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. 
  III)   Oggetto   dell'appalto:   III.1)   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta  ex
art. 60 del decreto  legislativo  n.  50/2016  per  l'affidamento  di
servizi  di  esecuzione  della  «Campagna  di  indagini   integrative
finalizzata alla progettazione delle  opere  di  messa  in  sicurezza
operativa della falda da realizzare nelle aree  di  proprieta'  e  in
concessione demaniale della societa' Aferpi Spa nel sito di piombino» 
  Determina a contrarre: n. 9/2017.  Progetto:  approvato  con  nulla
osta rilasciato da parte  della  Regione  Toscana  con  nota  dell'11
ottobre 2016 della Direzione ambiente e energia. 
  III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto
di servizi. Ai sensi dell'art. 48, comma 2 del decreto legislativo n.
50/2016,  i  servizi  sono  distinti  in  prestazioni  principali   e
secondarie come indicato nel disciplinare. 
  III.3) Luogo principale  di  esecuzione:  Piombino  -  Codice  NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione e  dell'appalto:  ITI16.  III.4)  Quantitativo  o  entita'
totale dell'appalto: L'importo dell'appalto e' pari a €  1.067.363,73
oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. 
  IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, comma
4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 7 agosto 2017 
  V.2) Numero offerte ricevute: 20 
  V.3)   Informazioni   sull'operatore   economico    aggiudicatario:
Costituendo RT. composto da Theolab S.p.A.  (mandataria),  Geosyntech
S.r.l. (mandante), Geoalpina  S.r.l.  (mandante)  e  LGT  Laboratorio
Geotecnico S.r.l. (mandante) 
  V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: € 434.345,23 al netto di
IVA, di cui € 46.540,03  per  oneri  della  sicurezza  da  Duvri  non
soggetti a ribasso. 
  V.5). Subappalto: si'. 
  VI) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  e  termine:
tribunale amministrativo regionale competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Enrico Fusco 
Il  responsabile  della  Funzione  Competitivita'  Infrastrutture   e
                              Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU17BGA22003
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.