Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Stazione appaltante: 'C.U.C. Montevarchi-Terranuova B.ni', e per essa Comune di Terranuova Bracciolini Tel. 055919471, mail: protocollo.terranuova-bracciolini@cert.legalmail.it mail: gare@comune.terranuova-bracciolini.ar.it, sito internet http://www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it; - Codice CPV 79940000-5 - CIG: 7304121F50 Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione (ordinaria e coattiva) dell'imposta comunale sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni e per la gestione del servizio delle pubbliche affissioni periodo 01.01.2018 - 31.12.2020. Valore della concessione: € 60.480,00 (IVA esclusa) Opzione di rinnovo per un ulteriore triennio con conseguente valore complessivo della concessione pari ad € 120.960,00 (IVA esclusa). Procedura di gara: Gara aperta (art. 60 del D. lgs. 50/2016 e s.m.i.). Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte sulla Piattaforma START: 18/01/2018 ore 12:00 - Prima seduta di gara: 19/01/2018 - ore 09:30 c/o sede C.U.C. Montevarchi. Requisiti di partecipazione: Come punto 1.3.1 e segg. del Bando/Disciplinare. GARA TELEMATICA: Tutta la procedura di gara e' svolta in modalita' telematica/elettronica sulla piattaforma S.T.A.R.T. di Regione Toscana all'indirizzo URL: https://start.toscana.it/ ove sono reperibili anche gli elaborati e Moduli per la partecipazione alla gara. RUP: Dott.ssa Mara Mammuccini. Terranuova Bracciolini, 05/12/2017 Il R.U.P. dott.ssa Mara Mammuccini TX17BFF22038