COMUNE DI MORES

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7298280B2C - CUP G45D16000000006 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI MORES -  Responsabile  Unico
del     Procedimento:      Ing.      Giuliano      Urgeghe,      PEC:
protocollo@pec.comune.mores.ss.it,    Telefax     +0797079045     (da
utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e  della
PEC) I.1) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  ENTE  LOCALE  -
Comune   I.2)   Concessione   a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Concorso    di
progettazione ex art. 152, comma 4, del D. Lgs. 50/2016,  per  LAVORI
DI RIQUALIFICAZIONE,  ADEGUAMENTO  NORMATIVO  E  REALIZZAZIONE  NUOVA
PALESTRA NEL PLESSO SCOLASTICO SITO  IN  CORSO  VITTORIO  EMANUELE  A
MORES. Determina a contrarre: n 151  del  30/11/17  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo principale di esecuzione: Concorso di  progettazione.
Luogo principale di esecuzione: Via Vittorio  Emanuele  124  Mores  -
Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITG25.  Codice  NUTS
del  luogo  di  esecuzione  del  concorso:  ITG25  II.1.3)   L'avviso
riguarda:  Concorso  di  progettazione  II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: Il Concorso ha per oggetto la presentazione di proposte
progettuali per LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO  NORMATIVO  E
REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA NEL  PLESSO  SCOLASTICO  SITO  IN  CORSO
VITTORIO EMANUELE A MORES, con una superficie lorda fuori terra di mq
3198, censita all'interno del Foglio 15A (da part. 253  ),  destinata
ad ospitare circa 150 alunni suddivisi in n.  8  Aule,  n.  8  locali
dedicati oltre la palestra,  la  mensa,  il  civic  center  al  piano
secondo e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione
degli spazi esterni II.1.5) L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no II.2) Quantitativo o entita'  totale
del Concorso: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il L'importo del
premio e' pari a € 19.328,19,  di  cui,  €  13.529,73  per  il  primo
classificato ed € 3.865,64 per il secondo e € 1.932,82 per  il  terzo
classificato, oltre I.V.A.  ed  oneri  di  legge  se  dovuti  II.2.2)
Opzioni: si/no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  si
rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  assicurative
richieste: Si rinvia al disciplinare  III.1.2)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia all'art. 48 del D.Lgs. 50/2016
e al disciplinare III.1.3) Altre condizioni particolari: no  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si
rinvia al disciplinare III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si
rinvia al disciplinare  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Si  rinvia  al
disciplinare 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Gara
gestita con sistemi telematici IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:  si
rinvia  al  disciplinare  di  gara   IV.2.1)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no IV.3)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
07/03/2018 alle ore 12,00 tramite  sistema  telematico  all'indirizzo
www.sardegnacat.it,  previa  registrazione   e   abilitazione,   come
indicato nel disciplinare e nel 'CONDIZIONI  GENERALI  DI  ISCRIZIONE
DELL'OPERATORE ECONOMICO E UTILIZZO DEL  PORTALE',  consultabile  sul
medesimo sito web IV.3.1) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte o domande di partecipazione: Italiano  IV.3.2)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte IV.3.3)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  08/03/2018.  Luogo:  Aula
Consiliare del Palazzo Comunale di Mores 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il codice CIG e': 7298280B2C. Il codice CUP e': G45D16000000006.  Gli
operatori economici potranno  richiedere  chiarimenti  entro  le  ore
12,00  del  28/02/2018   esclusivamente   mediante   la   Piattaforma
Telematica   nell'apposita   area   'Messaggi'.    Sopralluoghi:    i
sopralluoghi potranno essere effettuati secondo quanto  previsto  nel
disciplinare  VI.4)   Procedure   di   ricorso:   VI.4.1)   Organismo
responsabile della procedura  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  competente  per  territorio;  indirizzo  internet   (URL):
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi:  il
presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art.
120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010 
  SEZIONE VII) DOCUMENTAZIONE: e'  possibile  scaricare  il  presente
bando ed il disciplinare, che ne costituisce  parte  integrante,  dal
sito: www.sardegnacat.it; la documentazione  completa  potra'  essere
scaricata  dal  sito  www.sardegnacat.it  previa   registrazione   ed
abilitazione  da   effettuarsi   secondo   le   modalita'   descritte
nell'allegato 'Istruzioni di gara', consultabile  sul  medesimo  sito
web 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuliano Urgeghe 

 
TX17BFF22098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.