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Bando di gara - CIG 7298280B2C - CUP G45D16000000006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI MORES - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Giuliano Urgeghe, PEC: protocollo@pec.comune.mores.ss.it, Telefax +0797079045 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC) I.1) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ENTE LOCALE - Comune I.2) Concessione a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Concorso di progettazione ex art. 152, comma 4, del D. Lgs. 50/2016, per LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO NORMATIVO E REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA NEL PLESSO SCOLASTICO SITO IN CORSO VITTORIO EMANUELE A MORES. Determina a contrarre: n 151 del 30/11/17 II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: Concorso di progettazione. Luogo principale di esecuzione: Via Vittorio Emanuele 124 Mores - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITG25. Codice NUTS del luogo di esecuzione del concorso: ITG25 II.1.3) L'avviso riguarda: Concorso di progettazione II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Il Concorso ha per oggetto la presentazione di proposte progettuali per LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO NORMATIVO E REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA NEL PLESSO SCOLASTICO SITO IN CORSO VITTORIO EMANUELE A MORES, con una superficie lorda fuori terra di mq 3198, censita all'interno del Foglio 15A (da part. 253 ), destinata ad ospitare circa 150 alunni suddivisi in n. 8 Aule, n. 8 locali dedicati oltre la palestra, la mensa, il civic center al piano secondo e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni II.1.5) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2) Quantitativo o entita' totale del Concorso: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il L'importo del premio e' pari a € 19.328,19, di cui, € 13.529,73 per il primo classificato ed € 3.865,64 per il secondo e € 1.932,82 per il terzo classificato, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti II.2.2) Opzioni: si/no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Si rinvia al disciplinare III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia all'art. 48 del D.Lgs. 50/2016 e al disciplinare III.1.3) Altre condizioni particolari: no III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si rinvia al disciplinare III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al disciplinare III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia al disciplinare SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. Gara gestita con sistemi telematici IV.2) Criteri di aggiudicazione: si rinvia al disciplinare di gara IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/03/2018 alle ore 12,00 tramite sistema telematico all'indirizzo www.sardegnacat.it, previa registrazione e abilitazione, come indicato nel disciplinare e nel 'CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE DELL'OPERATORE ECONOMICO E UTILIZZO DEL PORTALE', consultabile sul medesimo sito web IV.3.1) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: Italiano IV.3.2) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte IV.3.3) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08/03/2018. Luogo: Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Mores SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il codice CIG e': 7298280B2C. Il codice CUP e': G45D16000000006. Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro le ore 12,00 del 28/02/2018 esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area 'Messaggi'. Sopralluoghi: i sopralluoghi potranno essere effettuati secondo quanto previsto nel disciplinare VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010 SEZIONE VII) DOCUMENTAZIONE: e' possibile scaricare il presente bando ed il disciplinare, che ne costituisce parte integrante, dal sito: www.sardegnacat.it; la documentazione completa potra' essere scaricata dal sito www.sardegnacat.it previa registrazione ed abilitazione da effettuarsi secondo le modalita' descritte nell'allegato 'Istruzioni di gara', consultabile sul medesimo sito web Il responsabile del procedimento ing. Giuliano Urgeghe TX17BFF22098