CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - COMUNI DI CASARZA LIGURE, CASTIGLIONE
CHIAVARESE, MONEGLIA, SESTRI LEVANTE
Capofila: Comune di Sestri Levante (GE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7302732516 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione  ufficiale:  Centrale
unica  di  committenza  -  Comuni  di  Casarza  Ligure,   Castiglione
Chiavarese, Moneglia, Sestri Levante (Capofila) - Indirizzo  postale:
piazza Matteotti, 3  -  Citta':  Sestri  Levante  (GENOVA)  -  Codice
postale: 16039 - Paese: ITALIA. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la ricostituzione di  una  societa'
mista pubblico-privata  cui  affidare  la  gestione  integrata  della
struttura assistenziale polivalente comunale, il servizio di farmacia
comunale  ed   i   servizi   di   refezione   comunale,   scolastica,
socio-domiciliare e dei servizi educativi estivi -  II.1.2)  Tipo  di
appalto  e  luogo  di  esecuzione:  servizi  -  Luogo  principale  di
esecuzione dei servizi: Comune di Sestri Levante - Codice NUTS  ITC33
- II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  €  51.900.922,50,  I.V.A.
esclusa - II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione -  Durata
in mesi: 108 (centootto), corrispondenti ad anni 9 (nove),  oltre  ad
eventuali 6 (sei) anni di proroga. 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche - III.1.1) Importo a base di gara: a.1. servizio di gestione
della struttura socio-sanitaria polivalente "Le Due Palme"  (sede  in
Sestri Levante, via Val di Canepa, 33):  importo  annuo,  a  base  di
gara, al netto degli oneri per la sicurezza e dell'I.V.A., stimato in
€  2.288.718,32;  a.2.  servizio  di  refezione  (scolastica,  centro
estivo, pasti  dipendenti  comunali  e  pasti  domiciliari):  importo
unitario del pasto, posto a base di gara  ed  al  netto  dell'I.V.A.,
stimato in € 5,45; a.3. servizio di gestione della farmacia comunale:
importo annuo, a base di gara, al netto degli oneri per la  sicurezza
e dell'I.V.A., stimato in € 334.812,50; b. Valore, a  base  di  gara,
della partecipazione del socio operativo: € 1.860.000,00 - Cauzioni e
garanzie richieste: a) concorrente: D.1) garanzia dell'importo  di  €
186.000,00 (Euro centoottantaseimila/00), pari al 10% del  valore,  a
base di gara, della partecipazione del socio operativo; D.2) garanzia
dell'importo di € 1.000.818,45 (Euro unmilioneottocento diciotto/45),
pari al 2% del valore stimato  complessivo  dei  servizi  oggetto  di
affidamento. 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura: aperta  -  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
Offerta tecnica: punteggio massimo  pari  a  80;  offerta  economica:
punteggio massimo pari a 20. Obbligo di previo sopraluogo. -  IV.3.1)
Numero di riferimento: CIG 7302732516. IV.3.2) Termine ultimo per  il
ricevimento delle offerte: data: 23/02/2018,  ora:  12:00  -  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: documentazione di gara integralmente disponibile anche
sul sito Internet: www.comune.sestri-levante.ge.it. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
Capitolato        e        documenti         complementari         su
www.comune.sestri-levante.ge.it                                     e
https://appaltiliguria.regione.liguria.it/; per quanto  non  indicato
nel presente bando  si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara  -  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.  per  la  Liguria  (Genova,  via  dei  Mille,  9);
indirizzo    Internet:    www.giustizia-amministrativa.it;    VI.4.3)
Procedure di ricorso. Il ricorso deve  essere  presentato  presso  la
segreteria  del  predetto  T.A.R.  entro  30  (trenta)  giorni  dalla
pubblicazione  dell'atto  impugnato  ovvero   dalla   data   in   cui
l'interessato ne ha ricevuto comunicazione o notifica o ne  ha  avuto
piena conoscenza - VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso
(G.U.U.E.): 05/12/2017. 

Il responsabile dell'amministrazione aggiudicatrice - Vice Segretario
                              generale 
                       dott. Stefano Chioggia 

 
TX17BFF22201
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