Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Meda - Area Infrastrutture e Gestione del Territorio - Piazza Municipio n. 4, tel. 0362/396350 - fax 0362/75252 e-mail posta@cert.comune.meda.mi.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Gestione della piattaforma ecologica intercomunale. Importo complessivo posto a base di gara Euro Euro 692.470,00 compresi oneri per la sicurezza. CIG 7304316040 SEZIONE III: Per i requisiti di partecipazione si rinvia agli elaborati di gara SEZIONE IV: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.to Lgs. 50/2016 sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza termine telematico per invio domande di partecipazione: ore 20.00 del 31 gennaio 2018 SEZIONE V: Copia del presente bando e dei relativi allegati sono disponibili sul sito www.comune.meda.mi.it, sulla piattaforma regionale "Sintel": www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE VI: Responsabile del procedimento: Geom. Patrizio Elli - e-mail: lavori.pubblici@cert.comune.meda.mi.it Il dirigente dott. ing. Damiano Camarda TX17BFF22218