COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Comune di Settimo  San  Pietro,
Piazza  Sandro  Pertini  n.  1  09040  Settimo  San   Pietro   email:
segreteria@plus21.it                                                -
servizisociali@pec.comune.settimosanpietro.ca.it   plus21@pec.it    ]
Tel.:          +39           070/7691216-070/782021           E-mail:
donatella.pani@comune.settimosanpietro.ca.it 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto:  servizio  di  assistenza  domiciliare,
scolastica e di segretariato  sociale  per  i  comuni  del  PLUS  21,
Monastir,  Monserrato,  Quartucciu,  Selargius,  Sestu,  Settimo  San
Pietro, Ussana, ANNO 2018 C.I.G.: 728601629C. II.1.5) Valore  a  base
d'asta, con riferimento ai 12 mesi di esecuzione, e' di presumibili €
1.838.388,65 al netto dell'IVA al 5%, con oneri per la sicurezza  per
rischi da interferenze pari a € 0,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata:  Inizio:  01/01/2018
Fine: 31/12/2018 con facolta' di affidamento per un  ulteriore  anno.
Valore complessivo della ripetizione ed eventuale proroga di 6 mesi €
4.595.971,62, oltre l'IVA al 5%. 
  SEZIONE IV  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 05.01.18 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte:  09.01.18  ore
10.00. 
  SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla   documentazione   integrale   disponibile   su:   www.plus21.it
www.comune.settimosanpietro.ca.it VI.5) Invio alla GUUE: 01.12.2017. 

   Il responsabile dell'area - responsabile unico del procedimento 
                       dott.ssa Donatella Pani 

 
TX17BFF22260
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.