Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Comune di Settimo San Pietro, Piazza Sandro Pertini n. 1 09040 Settimo San Pietro email: segreteria@plus21.it - servizisociali@pec.comune.settimosanpietro.ca.it plus21@pec.it ] Tel.: +39 070/7691216-070/782021 E-mail: donatella.pani@comune.settimosanpietro.ca.it SEZIONE II II.1.4) Oggetto: servizio di assistenza domiciliare, scolastica e di segretariato sociale per i comuni del PLUS 21, Monastir, Monserrato, Quartucciu, Selargius, Sestu, Settimo San Pietro, Ussana, ANNO 2018 C.I.G.: 728601629C. II.1.5) Valore a base d'asta, con riferimento ai 12 mesi di esecuzione, e' di presumibili € 1.838.388,65 al netto dell'IVA al 5%, con oneri per la sicurezza per rischi da interferenze pari a € 0,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: Inizio: 01/01/2018 Fine: 31/12/2018 con facolta' di affidamento per un ulteriore anno. Valore complessivo della ripetizione ed eventuale proroga di 6 mesi € 4.595.971,62, oltre l'IVA al 5%. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta IV.2.2) Termine ricezione offerte: 05.01.18 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 09.01.18 ore 10.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.plus21.it www.comune.settimosanpietro.ca.it VI.5) Invio alla GUUE: 01.12.2017. Il responsabile dell'area - responsabile unico del procedimento dott.ssa Donatella Pani TX17BFF22260