ROMA CAPITALE
Municipio Roma III - Direzione Tecnica

Sede: via Flavio Ando' n. 6 - 00139 Roma
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento: ing. Sergio
Serafini mail: sergio2.serafini@comune.roma.it Tel. 0669604861
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
Bando di gara - Manutenzione straordinaria strade -  Riqualificazione
di Via Gino Cervi e  zone  limitrofe  ricadenti  nel  territorio  del
                         Municipio Roma III 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Roma  Capitale
Municipio Roma III - Direzione Tecnica , Via Flavio Ando' n.6 - 00139
ROMA tel. n. 06.69604871-2-4. - Responsabile del  Procedimento:  Ing.
Sergio   Serafini    mail:    sergio2.serafini@comune.roma.it    tel.
0669604861. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Manutenzione straordinaria strade "Riqualificazione di  Via
Gino Cervi e zone limitrofe ricadenti nel  territorio  del  Municipio
Roma III". 
  II.1.2) Procedura aperta, luogo di esecuzione: Municipio Roma III. 
  CIG  :  727148071E  CUP:  J87H17000640004  II.1.4)  CPV  45233141-9
Importo lavori € 570.000,00 durata lavori 90(novanta) giorni. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  pro-durre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.) aperta. 
  IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio del  minor
prezzo con il ribasso percentuale sull'importo a base d'asta al netto
degli oneri  della  sicurezza  secondo  le  modaita'  indicate  nella
Sezione 1(uno) del Disciplinare 
  IV.4)  le  offerte  dovranno  essere  trasmesse  a:  Roma  Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e  Manutenzione  Urbana  -  U.O.
Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto -  Centrale  Unica
Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 16 Gennaio 2018. 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.8) Modalita' di apertura delle offerte. 
  Data ora e luogo: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la  Sala
Commissioni, Italo Leone, del Dipartimento S.I.M.U.,  via  Petroselli
45, al II piano, il giorno 18 Gennaio 2018 alle ore 11.00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.) Il presente bando  e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara
entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL  www.comune.roma.it   (Albo
Pretorio  on-line)  recante  le  norme  relative  alle  modalita'  di
partecipazione  alla  gara,  alle   modalita'   di   compilazione   e
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della stessa, alla procedura  di  aggiudicazione,  nonche'  tutte  le
altre informazioni relative all'appalto. 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX17BFF22266
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.