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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione bar all'interno del P.O. di Teramo. CIG 7269627DF7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione bar all'interno del P.O. di Teramo. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: servizi - cat. 17 servizi alberghieri e di ristorazione - Presidio Ospedaliero di Teramo. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento in concessione a lotto unico ed indivisibile, del servizio di gestione del bar all'interno del Presidio Ospedaliero di Teramo, secondo quanto meglio descritto nel capitolato speciale. II.1.6) CPV 55410000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi del combinato disposto degli artt. 35 commi 4 e segg e 167 del D. Lgs. n. 50/2016, il valore della gara, stimato sulla base dei corrispettivi che la ditta aggiudicataria potra' percepire dai servizi oggetto di concessione e' pari ad € 6.000.000,00 I.V.A. esclusa riferito all'intera durata contrattuale massima prevista di anni sei in cui e' computato il valore relativo ai primi quattro anni di contratto (€ 4.000.000,00) ed il valore dell'opzione di eventuale rinnovo massimo biennale (€ 2.000.000,00). Costi relativi alla sicurezza per la rimo-zione dei rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari a zero. II.2.2) OP-ZIONI: si, alla scadenza quadriennale del contratto e' prevista la facolta' in capo alla stazione appaltante di rinnovare il contratto, di anno in anno, fino ad un massimo di ulteriori anni due. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovi: si. Numero di rinnovi possibile: due. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 17 lett. B punti 5) e 6) e 28 del disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia agli artt. 3 e 4 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 5, 12 e 13 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 6, 12 e 13 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 6/2/2018 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 8/2/2018 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1748 del 1/12/2017. II) Il CIG e' 7269627DF7. III) Il RUP e' il dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 5/12/2017. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX17BFK22251