AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento,  in  unione
d'acquisto con l'Azienda  U.S.L.  di  Lanciano  Vasto  Chieti,  della
fornitura  di  sistemi  completi  analitici  automatizzati   per   la
determinazione di HR - HPV in prelievi cervico-vaginali, raccolti  in
           soluzione liquida di trasporto. CIG 72760534E1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per
l'affidamento, in unione d'acquisto con l'Azienda U.S.L. di  Lanciano
Vasto  Chieti,  della  fornitura  di   sistemi   completi   analitici
automatizzati  per  la  determinazione  di  HR  -  HPV  in   prelievi
cervico-vaginali, raccolti in soluzione liquida di trasporto. II.1.2)
TIPO DI APPALTO E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  forniture.  II.1.5)  BREVE
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento  a
lotto unico ed indivisibile,  della  fornitura  di  sistemi  completi
analitici automatizzati  per  la  de-terminazione  di  HR  -  HPV  in
prelievi cervico-vaginali, raccolti in soluzione liquida di trasporto
articolato  nelle  prestazioni  descritte  nel  capitolato  speciale.
II.1.6)  CPV  33124110.  II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:   no.   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e segg. del D. Lgs. n. 50/2016,
il valore della gara e' stimato in € 2.025.000,00 I.V.A.  esclusa  in
cui e' computato il valore relativo ai primi tre anni di contratto (€
1.215.000,00)  ed  il  valore  della  eventuale  opzione  di  rinnovo
biennale  (€  810.000,00).  Costi  relativi  alla  sicurezza  per  la
rimozione dei rischi da interferenza ex art. 23 comma 15 D.  Lgs.  n.
50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari  a  zero.  II.2.2)
OPZIONI: si,  alla  scadenza  triennale  del  contratto  e'  prevista
l'opzione di rinnovo contrattuale da parte della stazione appaltante,
a  suo  insindacabile  giudizio,  per  ulteriori  anni  due.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero
di rinnovi possibile: uno. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE:  si  rinvia  agli  artt.  17
lett. B punti  5)  e  6)  e  28  del  disciplinare  di  gara.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE  DEGLI
OPERATORI: si rinvia agli artt. 4  e  5  del  disciplinare  di  gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia agli artt. 6, 12 e 13 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri stabiliti nel disciplinare di gara.  IV.3.4)  TERMINE
PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 6/2/2018 ore 13,00. IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DEL-LE OFFERTE: 14/2/2018 ore 11,00  Luogo:  si
rinvia all'art. 22 del  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 22  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1761 del 4/12/2017. II) Il CIG e' 72760534E1. III) Il  RUP  e'  il
dott. Vittorio D'Ambrosio. IV) il capitolato speciale  d'appalto,  il
disciplinare di gara, tutta la modulistica  e  la  documentazione  di
gara sono disponibili sul sito  internet  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di  gara.  V)
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli
effetti del D. Lgs. n.  196/2003,  si  comunica  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII)  E'  esclusa
la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 5/12/2017. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX17BFK22252
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.