AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AZIENDA  UNITA'  SANITARIA  LOCALE  DI
PARMA - Strada del Quartiere 2/A -  43125  -  Parma  in  qualita'  di
Azienda Capofila dell'Unione  d'Acquisto  fra  le  Aziende  dell'Area
Vasta        Emilia        Nord        (AVEN)        -        e-mail:
serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - tel. +39 0521/971001  -  +39
0521/971011 - Fax +39 0521/703459 - www.ausl.pr.it; 
  Sezione II) OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  appalto:
procedura aperta per l'affidamento, in un unico lotto in ambito AVEN,
della  fornitura  di  carburante  per  autotrazione  per  i   veicoli
dell'Azienda USL di Parma e dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di
Parma, mediante l'utilizzo di fuel  card,  relativamente  al  periodo
01/04/2018 - 31/03//2023 CODICE CIG:  727590069E.  II.1.2)  luogo  di
prestazione dei servizi: Territorio della provincia di Parma; II.1.6)
vocabolario comune per  gli  appalti:  CPV:  09132100-4,  09134220-5,
09133000-0; II.2.1) quantitativo o entita' appalto: Importo  netto  a
base   d'asta:   €   1.363.500,00;   II.3)    durata    dell'appalto:
dall'01.04.2018 al 31.03.2023; 
  Sezione   III)   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%
dell'importo a base d'asta; III.2) condizioni partecipazione: criteri
indicati nel Bando Integrale di Gara; 
  Sezione IV) PROCEDURA IV.1.1) tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
criteri aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel Bando Integrale di Gara; IV.3.4) termine
per il ricevimento  delle  offerte:  22.01.2018  ore  12,00;  IV.3.8)
modalita' di apertura delle offerte: 29/01/2018 ore  09,00  sede  via
Gramsci n. 14 Padiglione Rasori - Parma (PR); 
  Sezione VI ) ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  informazioni  complementari:
Sui siti: www.ausl.pr.it e www.aven-rer.it sono  pubblicati  tutti  i
documenti di gara. Responsabile  procedimento  gara  ex  D.  Lgs.  n.
50/2016  e  Legge  n.  241/1990:  Ermenegildo  Deolmi;   VI.5)   data
spedizione  presente  avviso:Ufficio  Pubblicazioni  Unione  Europea:
29/11//2017. 

Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa  lavori
                              pubblici 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
TX17BFK22271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.