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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Ente Aggiudicatore: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia SEZIONE II: OGGETTO. II) Oggetto appalto: Procedura GTT n. 168/2017 "Affidamento incarico per espletamento test di verifica di conformita' agli standard ISO 14443-1/2, ISO 10373-1/6 e ISO 15457-3 di carte a memoria RFID di tipo Mifare EV1" CIG 7299829973 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 60.000,00 oltre IVA II.3) Durata dell'appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/01/2018 - ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI) Altre informazioni: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area fornitori). Il responsabile del procedimento Giovanni Eandi Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX17BFM22162