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Bando di gara - Settori ordinari (allegato XIV - Parte I - lett. C - D. Lgs. n. 50/2016) - Assistenza contabile, amministrativa e fiscale per la redazione del bilancio e dei dichiarativi fiscali - Periodo 2018 - 2020. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: centrale di committenza presso ente capofila ASMortara SpA dei seguenti soggetti appartenenti al Gruppo ASMortara SpA: ASMare Srl, Tre Mortara Srl e ASMIA Srl, Via Tiziano Vecellio 540,27036 Mortara(PV) tel. 0384/968811 - fax 0384/968812 - email: asmortaraspa@pec.asmortara-spa.it - URL www.asmortara.eu I.2) Principale attivita' esercitata: attivita' delle societa' di partecipazione (holding). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto da parte dell'ente aggiudicatore: servizio di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per la redazione del bilancio e dei dichiarativi fiscali - Periodo 2018 - 2020. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.3) Informazioni sugli appalti: appalto pubblico. II.1.7) luogo di prestazione: Mortara Via Tiziano Vecellio 540. II.1.8) Divisione in lotti: si II.2.1) quantitativo o entita' dell'appalto: Lotto 1 - entita' euro 77.000,00; Lotto 2 - entita' euro 77.000,00; Lotto 3 - entita' euro 82.000,00; Lotto 4 - entita' euro 19.000,00; Lotto 5 - entita' euro 15.000,00. Entita' complessiva dell'appalto: 270.000,00 euro, oltre iva di legge e contributo integrativo della cassa dei dottori commercialisti. II.3) durata dell'appalto: Lotto 1, Lotto 2 e Lotto 3: 2 (due) anni naturali e consecutivi, con opzione di proroga di 12 mesi - Lotto 4: 1 (un) anno naturale e consecutivo, senza opzione di proroga - Lotto 5: fino al termine delle operazioni straordinarie da realizzare. II.4) Vocabolario Comune per gli Appalti (CPV): oggetto principale 79220000-2. II.5) Codici statistici delle unita' amministrative territoriali (NUTS): ITC48. II.7) Informazioni sulle varianti: non previste. II.8) Informazioni sui rinnovi: non previsti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni richieste: come da disciplinare di gara III.1.2) finanziamento: mezzi propri di bilancio III.2.1) situazione personale degli operatori economici: i concorrenti dovranno presentare a pena di esclusione la documentazione di cui al disciplinare pubblicato sul sito www.asmortara.eu ed essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal disciplinare di gara e dalla normativa vigente. III.2.2) capacita' tecnica ed economico-finanziaria: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del d. Lgs. n. 50/2016. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 2 d. lgs. n. 50/2016. Si aggiudicheranno tutti i lotti ad un unico offerente. IV.3.3) condizioni per ottenere i documenti contrattuali e complementari: documenti gratuiti e scaricabili dal sito www.asmortara.eu - Sezione "Gare e Appalti", termine per il ricevimento delle richieste di informazioni, 10 giorni prima della data di scadenza della gara. IV.3.4) scadenza ricezione offerte: 16.01.2018 - ore 12,00. IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano IV.3.7) modalita' di apertura offerte: seduta pubblica il 17/01/2018 ore 09.00 presso ASMortara SpA Via Tiziano Vecellio 540 Mortara (PV). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara o persone da essi delegati. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.2.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. VI.4) informazioni supplementari: RUP Ing Barbara Marianna Crotti. Il legale rappresentante Simone Ciaramella TX17BFM22187