AZIENDA SERVIZI MORTARA S.P.A.
Sede: via Tiziano Vecellio n. 540 - 27036 Mortara (PV), Italia
Codice Fiscale: 01932570185
Partita IVA: 01932570185

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
Bando di gara - Settori ordinari (allegato XIV - Parte I - lett. C  -
D. Lgs. n. 50/2016) - Assistenza contabile, amministrativa e  fiscale
per la redazione del bilancio e dei dichiarativi  fiscali  -  Periodo
                            2018 - 2020. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzo e punti di contatto: centrale di  committenza  presso  ente
capofila ASMortara SpA dei seguenti soggetti appartenenti  al  Gruppo
ASMortara SpA: ASMare Srl, Tre Mortara Srl e ASMIA Srl,  Via  Tiziano
Vecellio 540,27036 Mortara(PV) tel. 0384/968811 - fax  0384/968812  -
email: asmortaraspa@pec.asmortara-spa.it - URL www.asmortara.eu  I.2)
Principale  attivita'  esercitata:  attivita'   delle   societa'   di
partecipazione (holding). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto da parte dell'ente aggiudicatore: servizio di  assistenza
contabile, amministrativa e fiscale per la redazione del  bilancio  e
dei dichiarativi fiscali - Periodo  2018  -  2020.  II.1.2)  Tipo  di
appalto:  servizi.  II.1.3)  Informazioni  sugli   appalti:   appalto
pubblico. II.1.7) luogo di prestazione: Mortara Via Tiziano  Vecellio
540. II.1.8) Divisione in lotti: si II.2.1)  quantitativo  o  entita'
dell'appalto: Lotto 1 - entita' euro 77.000,00;  Lotto  2  -  entita'
euro 77.000,00; Lotto 3 - entita' euro 82.000,00; Lotto 4  -  entita'
euro 19.000,00; Lotto 5 - entita' euro 15.000,00. Entita' complessiva
dell'appalto: 270.000,00  euro,  oltre  iva  di  legge  e  contributo
integrativo della cassa  dei  dottori  commercialisti.  II.3)  durata
dell'appalto: Lotto 1, Lotto 2 e Lotto 3: 2  (due)  anni  naturali  e
consecutivi, con opzione di proroga di 12 mesi - Lotto 4: 1 (un) anno
naturale e consecutivo, senza opzione di proroga - Lotto 5:  fino  al
termine  delle  operazioni   straordinarie   da   realizzare.   II.4)
Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti  (CPV):   oggetto   principale
79220000-2.  II.5)  Codici  statistici  delle  unita'  amministrative
territoriali (NUTS): ITC48. II.7) Informazioni  sulle  varianti:  non
previste. II.8) Informazioni sui rinnovi: non previsti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni   richieste:   come   da
disciplinare di gara III.1.2) finanziamento: mezzi propri di bilancio
III.2.1)  situazione   personale   degli   operatori   economici:   i
concorrenti   dovranno   presentare   a   pena   di   esclusione   la
documentazione  di  cui   al   disciplinare   pubblicato   sul   sito
www.asmortara.eu ed essere  in  possesso  dei  requisiti  generali  e
speciali previsti dal disciplinare di gara e dalla normativa vigente.
III.2.2)   capacita'   tecnica   ed   economico-finanziaria:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura:  aperta  ai  sensi
dell'art.  60  del  d.  Lgs.  n.   50/2016.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma
2 d. lgs. n. 50/2016. Si aggiudicheranno tutti i lotti  ad  un  unico
offerente. IV.3.3) condizioni per ottenere i documenti contrattuali e
complementari:   documenti   gratuiti   e   scaricabili   dal    sito
www.asmortara.eu  -  Sezione  "Gare  e  Appalti",  termine   per   il
ricevimento delle richieste di informazioni, 10  giorni  prima  della
data di scadenza della  gara.  IV.3.4)  scadenza  ricezione  offerte:
16.01.2018 - ore 12,00. IV.3.6) Periodo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi,
decorrenti dal termine ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte.   IV.3.5)   Lingua   utilizzabile   per   la   presentazione
dell'offerta: italiano IV.3.7) modalita' di apertura offerte:  seduta
pubblica il 17/01/2018 ore 09.00 presso  ASMortara  SpA  Via  Tiziano
Vecellio 540 Mortara (PV). Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle  offerte:  legali  rappresentanti  degli  operatori   economici
partecipanti alla gara o persone da essi delegati. 
  SEZIONE VI - ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2.1)  organismo  responsabile
delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  Lombardia.  VI.4)  informazioni
supplementari: RUP Ing Barbara Marianna Crotti. 

                      Il legale rappresentante 
                          Simone Ciaramella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.