IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1)  IREN  S.p.A.  (in  qualita'  di
contraente - Assicurati: Iren  S.p.A.  e  altri  Assicurati  come  da
definizioni Wording di polizze) C.F. e P.I. 07129470014 Via  Nubi  di
Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia -  Direzione  Approvvigionamenti,
Logistica e Servizi di IREN S.p.A.  -  Fax  +39/0110703505  -  e.mail
appalti_aa@gruppoiren.it               -                Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti.    Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al              seguente              indirizzo:              http://
www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti 
  Sezione II:  Oggetto:  Tender  n.  1267/2017  -  Settori  Speciali-
Copertura  assicurativa   infortuni   cumulativa   dipendenti   (aree
Piemonte, Liguria, Lombardia, Campania  ed  Emilia),  Amministratori,
Sindaci e Componenti Organismi di Vigilanza (della capogruppo e delle
societa' di primo livello) del Gruppo Iren - CPV: 66510000/ 66512100.
L'importo  complessivo  stimato  a  base  di  gara,  (tre  anni  piu'
eventuale rinnovo triennale) ammonta a  €  4.800.000,00  (in  ragione
della prestazione contrattuale non sussistono costi  della  sicurezza
interferenziali) CIG  72835206D7.II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  IT-
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 95  c.  4
lett. b) del D.lgs 50/2016)  II.2.7)  Tempo  utile  per  l'esecuzione
dell'appalto in mesi: 36 mesi (dalle ore 24 del 31.03.2018  alle  ore
24 del 31.03.2021 con facolta' di rinnovo) 
  SEZIONE III: Condizioni di  partecipazione:  si  rinvia  all'avviso
pubblicato sulla GUUE consultabile sul profilo di  committente  della
stazione appaltante di cui al punto I.1) 
  SEZIONE  IV:  Procedura  aperta.  IV.2.2)  Termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 23/01/2018- ore 12:00. VI.5) Data di invio
alla Commissione Europea: 01/12/2017. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX17BFM22269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.