PROVINCIA DI BERGAMO
Sede: via Tasso n. 8 - 24121 Bergamo
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? no 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE UFFICIALE: PROVINCIA DI BERGAMO. 
  Indirizzo postale: V.TASSO 8 Bergamo CAP 24121 Italia 
  Punti di contatto: Servizio Ambiente  tel.  035/387539  -  telefax:
035/387597.                    Posta                     elettronica:
segreteria.ambiente@provincia.bergamo.it I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice livello locale/Provincia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizio  II.2)  Accordo  quadro?  no  II.3)
Nomenclatura II.3.1) CPV Numero di riferimento: Servizi di consulenza
giuridica CPV 7911100-5; Servizi di verifica  contabile/auditing  CPV
79212000-3.       4)Denominazione        conferita        all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di  assistenza  legale,
amministrativa  e  contabile  (cd.   ADVISOR)per   l'attuazione   del
programma  di  Investimento   denominato   "FABER"   -   CODICE   CUP
E68F15000030009. CODICE CIG 71082308F4. II.6) Valore  totale  stimato
(IVA esclusa): € 200.000,00(IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta  IV.2)Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto V.1.1) Nome  e  indirizzo
del fornitore, imprenditore o prestatore di servizi al quale e' stato
aggiudicato l'appalto: R.T.I. Studio Legale Gianni, Origoni,  Grippo,
Cappelli & Partners (capogruppo) e SINLOC S.p.A. (mandante), C.F.  n.
06351520587 - Via delle Quattro Fontane n.20 - Roma (RM) (CAP 00184),
€  178.000,00  (rib.  11,00%).   V.1.2)   Informazioni   sul   prezzo
dell'appalto  oppure  sull'offerta  piu'  alta/piu'  bassa  presa  in
considerazione: V.2)SUBAPPALTO: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI  DI  AVVISO  NON  OBBLIGATORIO?  no  VI.3)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE Determina n. 2141/21.11.2017. VI.4)NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 1 VI.5) L'APPALTO E' STATO OGGETTO DI UN  BANDO  PUBBLICATO
SULLA GUCE? no. VI.6) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN  PROGETTO/PROGRAMMA
FINANZIATO DAI  FONDI  DELL'UE?  si  VI.8)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 04/12/2017. 

                            Il dirigente 
                     dott. Claudio Confalonieri 

 
TX17BGA22013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.