Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Veneto - Azienda ULSS n. 3 Serenissima - via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia; punti di contatto: U.O.C. Acquisti, Lisa Candian tel. 041-2608179, fax 041-2608192, lisa.candian@aulss3.veneto.it - sito internet: www.aulss3.veneto.it; I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale. I.3) Settore salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di materiale per il trattamento della fibrillazione atriale per l'UOC di Cardiochirurgia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto; luogo principale di consegna: vedi capitolato tecnico e d'oneri. Codice NUTS ITD35. II.1.5) CPV: oggetto principale 33190000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 334.680,00 iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri qualita' punti 40 prezzo punti 60. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato nella GUUE 2016/S 151-274017 del 06/08/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data aggiudicazione: 15.09.2017 V.2) Numero offerte pervenute: Lotto 1 n. 2, Lotto 2 n. 1 e Lotto 3 n. 2. V.3) Nome dell'operatore economico aggiudicatario: APTIVA MEDICAL V.4) Valore finale totale dell'appalto: Lotto n. 1 CIG 6773013324 Euro 172.320,00 iva esclusa; Lotto n. 2 CIG 67730208E9 Euro 59.760,00 iva esclusa; Lotto n. 3 CIG 6773026DDB Euro 102.600,00 iva esclusa. SEZIONE VI: VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 30.11.2017. Il direttore U.O.C. acquisti dott.ssa Desi Zennaro TX17BGA22194