INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE  APPALTANTE:  Direzione  Regionale  INPS  Sardegna,
Viale Diaz n. 35 - cap 09125 citta' Cagliari (IT), All'attenzione di:
Dott.ssa Pier Paola Ponti Responsabile  del  procedimento,  Tel.  +39
0704094434   -   Fax   +39   07067838210    centraleacquisti@inps.it;
www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO:  Procedura  aperta
in ambito comunitario, ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,
volta all'affidamento del "Servizio di vigilanza presso gli  immobili
della Direzione Regionale Sardegna dell'INPS" II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei
servizi: Servizi - Luogo principale di consegna: Direzione  Regionale
Sardegna dell'INPS - Viale Diaz n. 35 -  cap  09125  citta'  Cagliari
(IT)  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli   acquisti:
"Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione  Regionale
Sardegna dell'INPS" II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):
98341140 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti
pubblici (AAP): no. II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €
4.221.311,48 IVA esclusa. 
  SEZIONE  IV:  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   IV.2.2)
Ricorso ad un'Asta Elettronica: no.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito   al    dossier    dall'amministrazione    aggiudicatrice:
Determinazione n.194 del 21/09/2017 IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: si - Bando di gara 2  0  1  7/S  085  -
165760 del 03.05.2017 
  SSEZIONE V: DATA DELLA DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
det. 194 del 21/09/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 5 - Numero
di offerte  pervenute  per  via  elettronica:  nessuna  V.3)  Nome  e
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  RAGGRUPPAMENTO
D'IMPRESA COOPSERVICE S. COOP. P.A. - Via Rochdale, 5 - c.a.p.  42122
Reggio Emilia  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: € 4.221.311,48 IVA esclusa.
- Valore finale totale dell'appalto € 4.221.311,48 IVA esclusa.  V.5)
E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no -  l'aggiudicatario
ha  dichiarata  in  sede  di  offerta  di  non  volere  ricorrere  al
subappalto. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  SARDEGNA,
Italia. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 23.11.2017. 

                       Il direttore regionale 
                      dott.ssa Cristina Deidda 

 
TX17BGA22248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.