POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 11-12-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste
Italiane S.p.A. - Immobili e Acquisti. Viale Asia 90. Roma - 00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti.  E-mail:   info@posteprocurement.it   Codice   NUTS:   IT.
Indirizzi  Internet.   Indirizzo   principale:   http://www.poste.it.
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it.
I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Accordo Quadro per fornitura di Buste in  Carta  Kraft
per le esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del  Gruppo  Poste
Italiane. Numero di riferimento: CIG n. 7154115276 II.1.2) Codice CPV
principale: 30199230 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve
descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo  Quadro
per fornitura e consegna di Buste di Sicurezza in Carta Kraft per  le
esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del Gruppo Poste. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto.   Valore,   IVA   esclusa:
790.569,00 EUR II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  30199230  II.2.3)
Luogo  di   esecuzione.   Codice   NUTS:   IT   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  Procedura   Aperta   in   modalita'   telematica   per
l'istituzione di un Accordo Quadro per fornitura e consegna di  Buste
di Sicurezza in Carta Kraft per Poste Italiane e per le Societa'  del
Gruppo Poste  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 140-288425 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1
Denominazione: Accordo Quadro per fornitura di Buste in  Carta  Kraft
per le esigenze di Poste Italiane e delle Societa' del  Gruppo  Poste
Italiane. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 13/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle  offerte.  Numero  di
offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di
offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1.  L'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: ETA-RO LAVORAZIONE CARTA  IN  ROTOLI
S.p.A. Via di Tor Sapienza, 183. Roma - 00155 - Italia. Codice  NUTS:
IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  1.199.784,50  EUR.  Valore  totale   del
contratto  d'appalto/del  lotto:  790.569,00  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Competente per Territorio VI.4.3)  Procedure
di ricorso.Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 gg dal termine della procedura VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 30/11/2017 

            Il responsabile CA/Acquisti A.S.C.C.B.S.U.P. 
                            Marco Grasso 

 
TX17BGA22273
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