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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale Acquisti - All'attenzione di: dr. Umberto Scalo Tel.081/7964521 - fax 081/7964412 - e-mail: umberto.scalo@regione.campania.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso presso i punti sopra indicati. Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - indirizzo internet www.regione.campania.it-link bandi e gare della Centrale Acquisti. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Speciale Centrale Acquisti della Giunta Regionale della Campania, via P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli - Palazzina 1, stanza 15. SEZIONE II: OGGETTO 1.1) Proc n. 2517/A/17 - Procedura aperta suddivisa in due lotti ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016.per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del Sistema integrato per l'emergenza Sanitaria - Sires 118 presso la Regione Campania per un periodo di 3 anni; 1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 1.5) L'appalto suddiviso in 2 lotti riguarda: lotto 1 Servizi di assistenza e manutenzione del Software applicativo del Sistema Integrato per l'Emergenza Sanitaria-SIRES 118 in uso presso la Regione Campania - CIG: 7222745DB7; - Lotto n. 2 - Servizio di assistenza e manutenzione del sistema radio CIG: 7222794629; 2.1) L'importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad € 1.655.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. 1.3) Forma che dovra' assumere il raggruppamento indicato nel disciplinare di gara. 2.1) Situazione operatori indicata nel disciplinare di gara. 2.2) Capacita' economica e tecnica indicata nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Procedura aperta. 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 3.1) Proc. Documenti a pagamento: no. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/01/2018 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 2) Bilancio regionale 4.1) TAR Campania - Napoli. 5) Data invio alla GUUE: 06/12/2017. Il dirigente della U.O.D. dott. G. Diodato TX17BFD22394