GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale - Centrale acquisti - Procedure di finanziamento di
progetti relativi ad infrastrutture

Sede: via P. Metastasio, 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Giunta Regionale della
Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio  n.
25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale  Acquisti
-  All'attenzione  di:  dr.  Umberto  Scalo  Tel.081/7964521  -   fax
081/7964412 -  e-mail:  umberto.scalo@regione.campania.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso presso i punti  sopra  indicati.
Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania -  Ufficio
Speciale     Centrale     Acquisti     -      indirizzo      internet
www.regione.campania.it-link bandi e gare della Centrale Acquisti. Le
offerte e le domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:  Ufficio
Speciale Centrale Acquisti della Giunta Regionale della Campania, via
P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli - Palazzina 1, stanza 15. 
  SEZIONE II: OGGETTO 1.1)  Proc  n.  2517/A/17  -  Procedura  aperta
suddivisa in due lotti ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs.  50/2016.per
l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione  del  Sistema
integrato per l'emergenza Sanitaria - Sires  118  presso  la  Regione
Campania per un periodo di 3 anni; 1.3) L'avviso riguarda: un appalto
pubblico. 1.5) L'appalto suddiviso  in  2  lotti  riguarda:  lotto  1
Servizi di assistenza e manutenzione  del  Software  applicativo  del
Sistema Integrato per l'Emergenza Sanitaria-SIRES 118 in  uso  presso
la Regione Campania - CIG: 7222745DB7; - Lotto n.  2  -  Servizio  di
assistenza e manutenzione del sistema  radio  CIG:  7222794629;  2.1)
L'importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad €  1.655.000,00
IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  indicate
nel  disciplinare  di  gara.  1.3)  Forma  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento indicato nel disciplinare  di  gara.  2.1)  Situazione
operatori indicata nel disciplinare di gara. 2.2) Capacita' economica
e tecnica indicata nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  1.1)  Procedura   aperta.   2.1)   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  comma  2  3.1)
Proc. Documenti a pagamento: no.  3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 22/01/2018 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  2)  Bilancio  regionale  4.1)  TAR
Campania - Napoli. 5) Data invio alla GUUE: 06/12/2017. 

                      Il dirigente della U.O.D. 
                          dott. G. Diodato 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.